Cascamificio Bergamasco S.r.l.
Via Campofiori, 102 – 24011 Almè (BG) - Italy
Tel: +39 035.541.136
E-mail: posta@cascamificiobergamasco.it
Web: www.cascamificiobergamasco.it

Cascamificio Bergamasco

Il Cascamificio Bergamasco dedica il suo business al recupero dei sottoprodotti industriali tessili da 40 anni. L'unità produttiva con sede in provincia di Bergamo è specializzata nella produzione delle diverse tipologie di pezzame industriale e nella produzione di ovatte rigenerate.


PEZZAME INDUSTRIALE DI ALTA QUALITÀ
Il pezzame che produciamo, a differenza della concorrenza che utilizza principalmente materie prime che derivano da abiti usati, è ottenuto esclusivamente da tessuto nuovo e da tessuto selezionato, lavato e sterilizzato, questo per garantire l’utilizzo di un pezzame igienico e privo di corpi estranei (quali cerniere, bottoni, rivetti…).
Ci rivolgiamo a industrie di ogni settore, officine meccaniche, carrozzerie, cantieri navali, imprese di pulizia, ed a chiunque necessiti uno strumento pratico ed efficace per assorbire, pulire o lucidare.
 
 
OVATTE RIGENERATE
La nostra azienda è specializzata anche nella produzione di ovatte rigenerate in fiocco, la nostra gamma comprende un’ampia varietà di articoli con caratteristiche tecniche tali da poter essere utilizzati per molteplici applicazioni: nei settori dell’imbottitura di cuscini e materassi, dell’isolamento termoacustico sostenibile per l’edilizia, nei settori industriali dell’automotive e del geotessile e in quelli della filatura rigenerata per la produzione di mops  e dell’agrotessile.
La composizione dell’ovatta che può essere di fibre naturali o sintetiche varia a seconda del settore di impiego e delle esigenze del cliente.

 

 

 

Torna in cima