Bandi CCIAA di Bergamo

Contributi a fondo perduto, finanziamenti agevolati, crediti d’imposta e voucher della CCIAA di Bergamo, sono alcune delle forme attraverso le quali le aziende possono agevolare gli investimenti  e la formazione aziendale, supportate dall’esperienza e dalla competenza dei ns consulenti.  

News correlate

“De minimis non curat prætor” Il Regime De Minimis trae il suo nome da questa sentenza latina che significa “Il pretore non si occupa delle cose piccolissime&r..
>> leggi
Su indicazione della Camera di Commercio di Bergamo, informiamo che anche quest'anno torna l’appuntamento con la raccolta delle buone prassi per la responsabilità sociale delle impres..
>> leggi
Il bando mette a disposizione delle imprese un contributo sotto forma di voucher destinato alla realizzazione di interventi di assistenza e consulenza, a favore delle micro, piccole e medie imprese av..
>> leggi
Il bando, mette a disposizione fondi, erogati sotto forma di voucher, destinati alla realizzazione di interventi di formazione a favore delle microimprese, piccole imprese e medie imprese (M.P.M.I.) a..
>> leggi
Il bando mette a disposizione delle imprese un contributo sotto forma di voucher di importo pari a costo degli interventi. I servizi prevedono assistenza e consulenza a favore delle micro, piccole e m..
>> leggi
Su indicazione della Camera di Commercio di Bergamo, informiamo che la Regione e Unioncamere Lombardia promuovono il bando “Responsabilità sociale delle organizzazioni nelle micro, piccol..
>> leggi
Anche quest’anno la La Camera di commercio riconoscerà alle imprese un contributo sotto forma di voucher di importo pari a costo degli interventi. I servizi prevedono assistenza e consule..
>> leggi
Anche quest’anno la Camera di commercio riconoscerà alle imprese un contributo sotto forma di voucher di importo pari a costo degli interventi. I servizi prevedono assistenza e consulenza..
>> leggi
Confimi Apindustria Bergamo negli ultimi 7 anni attraverso i bandi camerali riservati alle associazioni di categoria ha erogato: 400.000 euro di contributi a fondo perduto; 6.000 ore ..
>> leggi
Su indicazione della Camera di Commercio di Bergamo, informiamo che a partire da martedì 28 luglio 2015, e fino ad esaurimento delle risorse disponibili, le M.P.M. I. (micro, piccole e medie im..
>> leggi

Torna in cima