Riqualificazione aziendale

In una congiuntura economica sfavorevole, caratterizzata da contrazione dei fatturati e difficoltà di accesso al credito, in collaborazione con Ibs Consulting Srl in virtù delle numerose relazioni con i principali Enti ed Istituti di credito, aiutiamo le imprese a fruire di strumenti volti a favorire l'accesso al credito, la capitalizzazione aziendale e la riqualificazione economica e finanziaria, anche attraverso analisi della struttura finanziaria e audit dei crediti.

News correlate

2.535 le domande di finanziamento che le banche sono riuscite a soddisfare e 6,3 i miliardi di euro concessi alle imprese da ottobre 2013 a giugno 2017.   Questi alcuni dati..
>> leggi
Il regime opzionale di tassazione per i redditi derivanti dall’utilizzo di opere dell’ingegno, di brevetti industriali, di marchi, di disegni e modelli, nonché di processi, ..
>> leggi
Il grido di allarme arriva da molte PMI italiane ormai a corto di liquidità e in continua lotta con banche e le altre aziende che non pagano.   Se da un lato ..
>> leggi
30 milioni di Euro destinati, nel triennio 2016-2018, alle imprese vittime di mancati pagamenti. Il fondo, istituito dalla Legge di Stabilità del 2016, prevede la concessi..
>> leggi
Diminuiti dell’1,52% i prestiti concessi dalle banche alle imprese (dato rilevato a febbraio 2017): a determinarne il calo sono stati soprattutto i prestiti con scadenza fino ad un anno che, sce..
>> leggi
Con uno stanziamento di 3 milioni di euro Regione Lombardia ha attivato il bando PIANI DI RILANCIO AZIENDALE. Beneficiari: questa misura sostiene le PMI con sede operativa in Lombardia che int..
>> leggi

Torna in cima