Credito e Finanza

Affianchiamo e guidiamo le imprese con professionalità dando consulenza in materia di accesso al credito ordinario e/o ai finanziamenti agevolati, siano essi regionali, nazionali e/o comunitari. Proponiamo la nostra assistenza nella scelta del migliore strumento finanziario, in relazione alla tipologia di investimento e alle varie forme di agevolazione in essere. Diamo consulenza in materia di pianificazione finanziaria, controllo di gestione, analisi economico-finanziarie-patrimoniali e forniamo all’impresa il supporto necessario al fine di ottimizzare il proprio rapporto con il sistema bancario. Attraverso il servizio Credito e Finanza aiutiamo a esaminare e interpretare al meglio la legislazione in materia di agevolazione alle imprese e organizziamo convegni e seminari tecnici sui principali temi di attualità finanziaria.

 

News correlate

Nel 2018 entrerà in vigore il regolamento europeo che impone alle imprese una revisione della politica del trattamento dei dati, delle responsabilità del personale interno ed est..
>> leggi
Confermato nella bozza di Bilancio 2018, in approvazione al Senato,  il Credito d’Imposta per le spese di formazione 4.0 del personale aziendale impiegato nei processi di digitalizz..
>> leggi
Dopo oltre tre anni d’attesa, finalmente in arrivo i voucher che favoriranno gli investimenti per la digitalizzazione dei processi aziendali.   Chi potrà richiederli? ..
>> leggi
74 milioni di euro di finanziamenti è quanto richiesto ad oggi alla misura AL VIA con le 114 domande presentate per oltre 87,3 milioni di euro di investimenti. Le domande ad oggi ammontan..
>> leggi
E’ notizia di questi giorni della riapertura dello sportello, fissata alle ore 12.00 del 4 ottobre, della linea Intraprendo con una dotazione finanziaria di  € 7.027.353,22 c..
>> leggi
  Al via “Al Via”, la misura promossa da Regione Lombardia che sosterrà progetti di sviluppo aziendale e di rilancio delle aree produttive, realizzati dalle PMI lombar..
>> leggi
2.535 le domande di finanziamento che le banche sono riuscite a soddisfare e 6,3 i miliardi di euro concessi alle imprese da ottobre 2013 a giugno 2017.   Questi alcuni dati..
>> leggi
Il regime opzionale di tassazione per i redditi derivanti dall’utilizzo di opere dell’ingegno, di brevetti industriali, di marchi, di disegni e modelli, nonché di processi, ..
>> leggi
  Al vaglio del Governo la possibilità di inserire nella prossima legge di bilancio l’opportunità di valorizzare il capitale umano impiegato nei processi di digitaliz..
>> leggi
  È appurato che l’utilizzo del Fondo di Garanzia per le startup è in costante crescita. Il MiSE ha pubblicato infatti i dati relativi al secondo trimestre 2017..
>> leggi

Torna in cima