Incontro gratuito: 'BANCA E IMPRESA - INSIEME PER CRESCERE' - Giovedì 24 Novembre 2016 alle ore 17.30 c/o Sala Traini del Credito Bergamasco - Largo Porta Nuova 2/3 - Bergamo

La collaborazione tra Credito Bergamasco e Confimi Bergamo è stata rafforzata recentemente con una convenzione a livello nazionale tra Confimi Industria e Banco Popolare per offrire alle imprese associate un pacchetto di servizi altamente qualificati utili ad agevolare il loro sviluppo.
L’incontro “Banca e Impresa: insieme per crescere” presenta alcuni dei contenuti dell’accordo con casi pratici e le novità in materia di finanza agevolata, servizio gestito dall’Associazione. Saranno trattati temi quali i parametri che analizza la banca per il calcolo del rating di un’impresa, quali strumenti di finanza agevolata ci sono oggi a disposizione dell’impresa in caso di investimenti o per la liquidità ordinaria, la presentazione di due strumenti a disposizione delle aziende che esportano per conoscere il maggior numero di informazioni commerciali e doganali di ogni Paese nel quale esportano o vogliono esportare.
 
Programma dell'incontro:
 
Ore 17.30    Apertura lavori.
PAOLO AGNELLI  Presidente Confimi Industria e Confimi Apindustria Bergamo
FABRIZIO ZAMBETTI Responsabile Servizio Imprese Banco Popolare/Credito Bergamasco,
 
Ore 18.00   ANDREA FERRETTI
                   Docente di “Credito alle Imprese, sistemi di rating e monitoraggio del credito” presso la Scuola di Formazione del Banco Popolare.
 
Ore 18.30   FRANCESCO PURIFICATO
                   Referente Credito e Finanza Confimi Apindustria Bergamo.
 
Ore 19.00   MONICA CROTTI
                   Servizi alle Imprese Banco Popolare presentazione prodotti “You World” e “You Trade”.
 
Ore 19.30   Chiusura lavori.
 
 
 
 
 
Confimi Apindustria Bergamo - Via S. Benedetto, 3 - 24122 Bergamo (BG), Italia - T +39 035 210151 - F +39 035 223448 - info@confimibergamo.it - C.F. 80023450168 - Cookie Policy

Torna in cima