Estero

Offriamo assistenza qualificata indispensabile sia alle aziende che già operano con l’estero sia a quelle che si affacciano per la prima volta al mercato globale. In particolare, rispondiamo all’esigenza delle imprese riguardo a problematiche di natura tecnica e specializzata legate all’internazionalizzazione, come la vendita, l’approvvigionamento o l’apertura di sedi all’estero. Grazie all’accreditamento presso Regione Lombardia, gestiamo inoltre i voucher all’internazionalizzazione.

News correlate

Su indicazione della Camera di Commercio di Bergamo, pubblichiamo in allegato il seguente comunicato stampa ..
>> leggi
La diciannovesima edizione dell’Annuario statistico “Commercio estero e attività internazionali delle imprese”, frutto della collaborazione fra l’Istat e l’Ice, fo..
>> leggi
SACE ha recentemente pubblicato il Rapporto Export 2017 “Export Unchained” nel quale non solo analizza i fattori ciclici e strutturali dell’economia mondiale, le rinnovate spinte pro..
>> leggi
  MISURE ANTIDUMPING ALL’IMPORTAZIONE IN UE   Acciai anticorrosione originari della Repubblica popolare cinese Il Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1444 della Commissione..
>> leggi
Con un provvedimento approvato a giugno, il governo ha stabilito che dal prossimo gennaio 2018 lo stipendio minimo salirà a 2.100 złoty lordi (circa 500 Euro). Rispetto al 2017, l’aume..
>> leggi
Lo scorso 5 settembre l'Emiro del Qatar, Sheikh Tamim Bin Hamad Al Thani, ha ufficialmente inaugurato il nuovo Hamad Port.   Situato nella città di Mesaieed, il porto è il..
>> leggi
Dal 21 settembre 2017 prenderà il via l’applicazione provvisoria dell’Accordo Economico e Commerciale Globale (CETA) tra UE e Canada. L’accordo entrerà definitivamen..
>> leggi
Dal 21 settembre 2017 (1) è annunciata l’applicazione provvisoria dell’accordo di libero scambio tra UE e Canada anche per la parte relativa alle norme di origine (2).  ..
>> leggi
In allegato comunicato stampa della Camera di Commercio di Bergamo ..
>> leggi
Pubblichiamo un’informativa relativa ad un’opportunità ricevuta da un nostro contatto in Bielorussia che è alla ricerca di collaborazioni con aziende italiane per il settor..
>> leggi

Torna in cima