AmCham Business Mission to Silicon Valley & Seattle - 3-9 giugno 2018

Nell’ottica della recente collaborazione instaurata fra Confimi Industria e AmCham (Camera di Commercio Americana in Italia) attraverso la firma del protocollo d’intesa, ci viene proposta questa missione nella Silicon Valley che Amcham ha organizzato per giugno p.v. (dal 3 al 9).
 
La deadline fissata per l’adesione al viaggio è il 23 aprile 2018.
 
Si prega, qualora vi fossero aziende interessate, di darne segnalazione anche alla Segreteria e di specificare in sede di adesione ad Amcham “iscritte Confimi Industria”.
 
Di seguito i dettagli della missione.
 

 

AmCham organizza un nuovo viaggio nella West Coast, destinazione Silicon Valley, San Francisco…e Seattle!
La missione, realizzata in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Washington e il Consolato Generale d’Italia a San Francisco - avremo infatti l’onore di incontrare il Console Generale d’Italia Lorenzo Ortona - ha un focus su,  innovazioneavanguardia imprenditorialità, parole-chiave che da sempre caratterizzano le realtà di successo che operano in quest’area degli Stati Uniti.Scopo del viaggio è fornire una visione esaustiva sul sistema innovativo della Silicon Valley e di poter toccare con mano, attraverso un confronto diretto con chi vive immerso in questo ecosistema di aziende e di persone, i modelli di business, le strategie e le sfide di alcune tra le principali aziende i cui HQ si trovano nella Bay Area e a Seattle.

Il programma si articolerà in due giorni in Silicon Valleyuno a San Francisco due a Seattle. Avremo modo di conoscere rappresentanti di alcune tra le più prestigiose aziende internazionali, imprenditori di successo che da anni vivono sulla West Coast, istituzioni associazioni per sfruttare al massimo preziose occasioni di networking.

L’agenda, in fase di definizione, comprende realtà quali: Facebook, Intel, Tesla, Apple, Stanford University, BAIA, ITA, Second Genome, Boeing, Microsoft, Starbucks, Amazon, The Seattle Metropolitan Chamber of Commerce.

Il costo globale di partecipazione alla missione è di 6.000 Euro + IVA e comprende:

 

- voli transatlantici A/R gestiti da nostro partner United Airlines in classe Economy Plus
- volo interno San Francisco – Seattle
- pernottamento di 5 notti - 2 in Silicon Valley, 1 a San Francisco, 2 Seattle - presso hotel 4*
- servizio di transfer da/per gli aeroporti in USA e per gli spostamenti previsti dal programma
- gli incontri previsti e specificati nel programma definitivo di viaggioü
- 3 cene di networking
- segreteria organizzativa
- copertura assicurativa

Per esigenze organizzative, soprattutto per consentire alle corporations che ci ospiteranno di creare programmi il più possibile coerenti con il profilo della delegazione, chiediamo di confermare la propria partecipazione compilando la scheda di adesione entro e non oltre lunedì 23 aprile 2018.

 

SCARICA LA SCHEDA DI ADESIONE

 

Stampa

Torna in cima