Estero

Offriamo assistenza qualificata indispensabile sia alle aziende che già operano con l’estero sia a quelle che si affacciano per la prima volta al mercato globale. In particolare, rispondiamo all’esigenza delle imprese riguardo a problematiche di natura tecnica e specializzata legate all’internazionalizzazione, come la vendita, l’approvvigionamento o l’apertura di sedi all’estero. Grazie all’accreditamento presso Regione Lombardia, gestiamo inoltre i voucher all’internazionalizzazione.

News correlate

Un ciclo di incontri di formazione sulle tematiche dell'internazionalizzazione d'impresa  per formare operatori aziendali delle piccole e medie imprese. Gli incontri formativi hanno l&..
>> leggi
Pubblichiamo su indicazione dell’Ufficio Internazionalizzazione di Confimi Industria un’informativa sulla Missione incoming di una delegazione commerciale del Bahrain e relativa sched..
>> leggi
Come riportato nella circolare del 29/06/2016, a decorrere dal 3 giugno 2016 e fino al 15 maggio 2020, l’importazione nell’UE (immissione in libera pratica) di determinati prodotti siderur..
>> leggi
In vista del vertice G7 che si terrà a Bari e Taormina nel corrente mese, il Ministero degli Interni[1] ha deciso di sospendere per venti giorni il trattato di Schengen sulla libera circolazion..
>> leggi
  Da inizio anno lo zloty polacco è, a livello mondiale, fra le valute che si stanno rivalutando maggiormente ed è al massimo degli ultimi due anni nei confronti dell'Euro e ..
>> leggi
Con il Regolamento di esecuzione (UE) 2017/685[1] del Consiglio UE è stato modificato l’Allegato I del Regolamento (UE) n. 359/2011[2] concernente misure restrittive nei confronti di dete..
>> leggi
Con Regolamento di esecuzione (UE) 2017/724[1] la Commissione europea ha istituito un dazio antidumping definitivo sulle importazioni di filati tagliati (chopped strands) di fibra di vetro di lunghezz..
>> leggi
Antefatto   Con il Regolamento (CE) n. 673 del 25 aprile 2005, l’Unione Europea, su autorizzazione dell’OMC, ha istituito una serie di dazi doganali supplementari pari al 15% ad..
>> leggi
L'Ufficio ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzzione delle imprese italiane di Tel Aviv offre un servizio personalizzato di ricerca di partner per la collaborazione..
>> leggi
Su indicazione della Camera di Commercio di Bergamo, informiamo che nell'ambito delle attività promozionali previste per il 2017 a favore del settore delle macchine tessili, l'ICE (Agen..
>> leggi

Torna in cima