C.C.I.A.A. Bergamo - Tavola rotonda di confronto sul passaggio generazionale di aziende familiari

Lunedì 18 dicembre alle ore 16, nella Sala Consiglio del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni in via Petrarca 10 a Bergamo, avrà luogo la tavola rotonda “Nuove generazioni al comando: luci ed ombre del passaggio del testimone per la gestione del family business”, iniziativa organizzata da Bergamo Sviluppo su proposta del Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile della Camera di Commercio di Bergamo in collaborazione con il sistema associativo provinciale.
 
“Attraverso le testimonianze di imprenditori e imprenditrici” ci dice Cristiano Arrigoni, Direttore di Bergamo Sviluppo, “approfondiremo il passaggio generazionale delle aziende familiari, tematica trasversale che interessa tutti i comparti economici e tutte le aziende di grandi o piccole dimensioni. Avvalendoci di esperienze dirette e di esperti del settore, raccoglieremo spunti di riflessione utili non solo agli imprenditori coinvolti ma anche a tutti i partecipanti all’incontro.”
 
 
Alla tavola rotonda, gestita dal giornalista Max Pavan, interverranno:

Lorenzo Carobbio, Carobbio srl
Camilla Calderoli, Marina Rizzini Maglieria su misura
Daniele Lo Sasso, Sidip srl
Carolina Malvestiti, Vim 2000 sas
Daniele Negroni, Azienda Agricola Daniele Negroni
Evelina Pesavento, Comall Pesavento srl
 
 
La tavola rotonda è aperta ad aspiranti imprenditori, imprese già attive, liberi professionisti e a tutti gli interessati.
 
L’incontro è gratuito, previa iscrizione. 
Confimi Apindustria Bergamo - Via S. Benedetto, 3 - 24122 Bergamo (BG), Italia - T +39 035 210151 - F +39 035 223448 - info@confimibergamo.it - C.F. 80023450168 - Cookie Policy

Torna in cima