Previdenziale

Garantiamo alle imprese, attraverso una consulenza specifica, tutta l’assistenza necessaria ad affrontare la gestione assicurativa, previdenziale e fiscale del rapporto di lavoro. Effettuiamo gli adempimenti nei confronti degli enti previdenziali e assistenziali (flusso Uniemens, denuncia salari, autoliquidazione dei premi INAIL) e forniamo tutte le informazioni sulle disposizioni di legge e amministrative in materia di previdenza sociale, assicurazione contro gli infortuni sul lavoro e malattie professionali.

News correlate

  Nel mese di Novembre 2017, l’indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati rilevato dall’ISTAT è pari a 100,8.   Pertanto, per i rappo..
>> leggi
  Nel mese di Ottobre 2017, l’indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati rilevato dall’ISTAT è pari a 100,9.   Pertanto, per i rappor..
>> leggi
Con circolare n. 48/2017, l’Inail fornisce le prime istruzioni in merito agli aspetti assicurativi del lavoro agile disciplinato dalla l. n. 81/2017.   Obbligo assicurativo e classifi..
>> leggi
L’INPS, con messaggio n. 4283/2017, fornisce le informazioni necessarie per il conguaglio degli arretrati per l’Assegno Nucleo Familiare. L’ Assegno per il Nucleo Familiare (..
>> leggi
  Nel mese di Settembre 2017, l’indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati rilevato dall’ISTAT è pari a 101,1.   Pertanto, per i rapp..
>> leggi
L’Inail, con circolare n. 45/2017, fornisce le indicazioni operative sull’applicazione della normativa sulla regolamentazione delle unioni civili tra persone dello stesso sesso e disciplin..
>> leggi
Si comunica che dal 12 ottobre 2017 scatta l’obbligo di denuncia degli infortuni che comportano l’assenza di almeno un giorno oltre a quello dell’evento. L’obbligo si considera..
>> leggi
L'Inps, con messaggio n. 3685/2017, ha comunicato che dal 1° settembre 2017 è attribuita all'Istituto la competenza esclusiva ad effettuare le visite fiscali sia nel settore privato..
>> leggi
  Nel mese di Agosto 2017, l’indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati rilevato dall’ISTAT è pari a 101,4.   Pertanto, per i rapport..
>> leggi
L’Inail informa che è disponibile la nuova versione del servizio online che consente di inserire nella denuncia/comunicazione di infortunio anche le nuove tipologie di lavoratore e qualif..
>> leggi

Torna in cima