Assemblea dei Soci di Confimi Apindustria Bergamo del 1° Luglio 2019

Si è svolta lo scorso 1° luglio, presso la prestigiosa sede del Centro Congressi “Papa Giovanni XXIII” di Bergamo, l’annuale Assemblea dei Soci di Confimi Apindustria Bergamo.

Si è trattato di un’importante occasione di incontro per i Soci, chiamati ad eleggere il nuovo Consiglio Direttivo, la cui composizione è disponibile sul sito dell’Associazione.

E’ stato, inoltre, riconfermato Paolo Agnelli a guida dall’Associazione bergamasca per il prossimo triennio.

“Ringrazio tutti i colleghi Imprenditori per la conferma di stima nei miei confronti – dice Paolo Agnelli – la Presidenza della territoriale di Bergamo è importante anche per il mio ruolo nazionale, potrò infatti dialogare con la politica centrale avendo uno stretto contatto con i problemi del territorio”.

Significativo momento di confronto e riflessione sul futuro della nostra economia è stata, invece, la parte pubblica dell’Assemblea, cui hanno preso parte tutte le principali cariche istituzionali politiche, militari e civili del territorio.
 

QUI l'articolo de L'eco di Bergamo

 

Di seguito, la gallery fotografica della giornata:

Confimi Apindustria Bergamo - Via S. Benedetto, 3 - 24122 Bergamo (BG), Italia - T +39 035 210151 - F +39 035 223448 - info@confimibergamo.it - C.F. 80023450168 - Cookie Policy - Contributi pubblici 2018

Torna in cima