MAPELLO SPA
Via G.M.Scotti, 64 - 24030 Mapello (BG) - Italy
Tel: +39 035 494 6000
E-mail: info@mapello.com
Web: www.mapello.com

MAPELLO SPA

La MAPELLO Spa, con sede nell’omonimo comune della provincia di Bergamo, è un’azienda leader in Italia nel settore della cartotecnica. Nata nel 1963, grazie alla dedizione, alla competenza e alle capacità imprenditoriali dei suoi dirigenti – le famiglie Marsetti e Meregalli – e alla diversificazione della produzione, la società ha registrato negli anni una crescita costante.

Sempre all’avanguardia nelle tecnologie di produzione, la cartotecnica MAPELLO Spa è attenta anche all’ambiente. Dal 2010 ha installato, presso i propri impianti produttivi, pannelli fotovoltaici in grado di produrre 330 kW/h di energia elettrica. Inoltre, l’azienda è in possesso della certificazione FSC (Forest Stewardship Council) che garantisce che i prodotti di MAPELLO Spa sono realizzati con materie prime derivanti da foreste correttamente gestite, secondo standard ambientali, sociali ed economici rigorosi.

MAPELLO Spa lavora a stretto contatto con il cliente per soddisfarne appieno i bisogni. Grazie all’esperienza acquisita in oltre 50 anni di attività nella cartotecnica, riesce sempre a trovare le soluzioni migliori, adattandosi al meglio alle richieste e sviluppando con creatività, efficacia e puntualità ogni progetto che le viene affidato.

La MAPELLO Spa è in grado di far fronte a qualunque esigenza nel campo della produzione cartotecnica. La gamma dei prodotti spazia, infatti, dalle scatole di cartone (per calzature, per lenzuola, per imballaggi in generale, ecc.) ai totem,  dai coffret e dagli astucci alle valigie e ai bauli (per trapunte, ecc.); e ancora, dagli espositori in cartone (display da banco, espositori da terra, espositori con inserti plastici e metallici, palbox stampati, stand-up, ecc.) ai totem e ai cartelli, per finire con i prodotti per l’editoria e i giochi (libri, libri cartonati per bambini, libri spiralati, puzzle, ecc.).

MAPELLO Spa è in grado di svolgere tutte le fasi del ciclo di produzione, dall’idea iniziale al prodotto finito, garantendo la massima qualità in ciascuno stadio: progettazione, campionatura, stampa, accoppiamento, fustellatura, incollatura, assemblaggio.

Torna in cima