Qualità, servizio, poche parole, fatti
Automha nasce forte delle esperienze acquisite da Trasma Srl, società specializzata nel settore logistico distributivo con la produzione di ogni tipo di convogliatore, presente sul mercato fin dal 1980. Ben presto l’azienda sviluppa le proprie competenze, focalizzandosi con ugual determinazione su ogni aspetto della automazione industriale di movimentazione e stoccaggio prodotti.
Dalle macchine Autosat, Autosatmover,fino alla realizzazione di impianti complessi per la gestione automatica dei flussi, di produzione, allo stoccaggio nei magazzini automatici e la successiva preparazione degli ordini di spedizione.
Selezione delle risorse interne, corsi di formazione tecnica, innovazione e ricerca di nuovi prodotti, tutto questo ha permesso ad Automha di essere un punto di riferimento per le esigenze del mercato.
LA NOSTRA STORIA
Ogni impianto automatico da noi fornito è progettato , realizzato sino alla installazione, grazie alla struttura interna che si compone di:
CERTIFICAZIONI
AUTOMHA è un’azienda moderna ed efficiente sia per l’alto contenuto tecnologico che caratterizza i suoi prodotti e servizi, sia per la propria struttura interna dove ciascun reparto contribuisce al raggiungimento dell’obiettivo aziendale di customer satisfaction.
Nel 2003 AUTOMHA ha concretizzato il proprio valore interno, ottenendo con successo la Certificazione del proprio Sistema di Gestione per la Qualità, conforme alla norma UNI EN ISO 9001.
L’attività di AUTOMHA vede il proprio personale impegnato direttamente nella produzione, installazione e assistenza di sistemi automatici. Per ottenere un efficiente risultato garantendo al contempo la tutela del proprio personale secondo le massime previsioni di sicurezza, AUTOMHA svolge costantemente attività di formazione e verifica con audit interni l’ottemperanza di ognuno alle disposizioni di legge e alle prescrizioni interne. Nel 2011, AUTOMHA ha richiesto di poter ottenere la certificazione OHSAS 18001, che permette di garantire un adeguato controllo riguardo alla Sicurezza e la Salute dei Lavoratori, oltre al rispetto delle norme cogenti.
AUTOMHA ha a cuore anche la tutela dell’ambiente: nel 2011, AUTOMHA ha richiesto di poter ottenere la certificazione Ambientale secondo la norma UNI EN ISO 14001, forte del grande impegno per la riduzione dell’impatto ambientale.