CCIAA BERGAMO - GO. IN BASIC – Alta formazione, imprenditorialità e innovazione per l'internazionalizzazione delle MPMI

Sarà avviata a maggio la 10° edizione del CORSO DI ALTA FORMAZIONE “IMPRENDITORIALITÀ E INNOVAZIONE PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE MPMI – GO. IN’ BASIC”, realizzato da Bergamo Sviluppo in collaborazione con il sistema associativo locale e con il supporto didattico dell’Università di Bergamo. Il corso, rivolto a imprenditori, manager e dipendenti di micro, piccole e medie imprese (MPMI), avrà una durata di 120 ore (lezioni a weekend alterni il venerdì pomeriggio e il sabato mattina, nella modalità online e in presenza a Dalmine, nelle sedi di Bergamo Sviluppo al Point e dell'Università).

Obiettivo del corso: rafforzare le competenze imprenditoriali, aumentare la capacità innovativa dell’impresa (in senso strategico) e trasferire conoscenze e modalità operative utili per aprirsi a nuovi mercati, in particolare internazionali.
STRATEGIA E DINAMISMO IMPRENDITORIALE, INNOVAZIONE, MARKETING E INTERNAZIONALIZZAZIONE: saranno questi i temi affrontati nell’edizione 2021 del corso che in 9 edizioni ha consentito la formazione e la crescita di 259 imprenditori, manager e dipendenti appartenenti a micro, piccole e medie imprese locali.
questo link trova tutte le informazioni sulle tematiche affrontate nella nuova edizione, sui requisiti e le modalità di iscrizione.
La partecipazione al corso prevede il pagamento di una quota di iscrizione (per le sole imprese di Bergamo, grazie al finanziamento della CCIAA, la quota è pari a € 330,00 + iva). Adesioni e versamento della quota di iscrizione entro il 28 aprile pv (max 25 posti, 1 partecipante per impresa). Si accede al corso a seguito di colloquio conoscitivo svolto in videochiamata.
 
Referente iniziativa per Bergamo Sviluppo: Silvia Campana, e-mail: campana@bg.camcom.it (tel. 035/3888036)
 
Stampa
Scarica file: Scheda sintesi

Torna in cima