Consulenza e assistenza legale in ambito stragiudiziale e giudiziale - Partnership fra Confimi Industria e Studio Trifirò&Partners Avvocati

Confimi Industria ha avviato una importante partnership con lo Studio Trifirò & Partners Avvocati, associazione professionale che annovera 80 professionisti e che opera su tutto il territorio nazionale (sia con sedi proprie a Milano, Roma, Torino, Parma, Bergamo, Trento e Padova, sia attraverso strutture di propri qualificati corrispondenti presenti in tutte le altre città italiane), svolgendo attività nel settore del diritto del lavoro (a cui deve la sua principale fama) ed in altre aree di competenza (quali la contrattualistica e il diritto societario, assicurativo, commerciale, finanziario e industriale).
 
L’assistenza legale fornita non è limitata alla gestione del contenzioso (garantita dallo Studio attraverso la presenza di propri professionisti dinanzi tutte le Magistrature) ma ricomprende la consulenza, il cui ruolo è fondamentale nel prevenire la lite giudiziaria e che viene portata avanti in stretta collaborazione con i responsabili aziendali.
 
La partnership con Confimi Industria consente agli associati di accedere ad un trattamento vantaggioso (che prevede fra le altre cose un interessante meccanismo di bonus-malus legato ai risultati in ambito giudiziale).
Confimi Apindustria Bergamo - Via S. Benedetto, 3 - 24122 Bergamo (BG), Italia - T +39 035 210151 - F +39 035 223448 - info@confimibergamo.it - C.F. 80023450168 - Cookie Policy

Torna in cima