CONVENZIONE – Alta Brianza Srl e CONFIMI INDUSTRIA MONZA BRIANZA E BERGAMO siglano un accordo per ricerca e selezione del personale

ALTA BRIANZA SRL
Alta Brianza Srl è una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione di personale altamente qualificato, autorizzata dal Ministero ad operare come agenzia per il lavoro.
La società è attiva dal 2006 e specializzata nel reclutamento di personale di alto profilo e nel monitoraggio delle professionalità esistenti sul mercato, tramite azioni mirate e riservate (head hunting).
Pur avendo sede a Giussano e una clientela concentrata nell’alta Lombardia, le partnership sviluppate con importanti realtà a livello nazionale hanno permesso di strutturare un efficiente servizio di ricerca e selezione in tutta Italia.
I nostri consulenti provengono da importanti realtà industriali e rinomate società di consulenza, e garantiscono elevati standard di professionalità e competenza.
 
I SERVIZI
La società è autorizzata ad operare su tutto il territorio nazionale, occupandosi dell’intero processo di selezione o supportando gli uffici HR con attività mirate e soluzioni personalizzate.
 
Di seguito sono elencati, schematicamente, i principali servizi:
- interviste dettagliate ai referenti aziendali, così da poter definire un adeguato profilo professionale (job description) delle figure da ricercare
- stesura e pubblicazione di inserzioni efficaci, sui principali portali internet di web recruitment e, ove richiesto, su quotidiani locali e nazionali
- analisi di database CV interni e delle principali banche date di siti convenzionati
- analisi di portali internet dedicati alla ricerca di personale
- monitoraggio delle professionalità esistenti nel mercato del lavoro di riferimento
- attività di ricerca per approccio diretto (head hunting) attraverso azioni mirate e riservate
- screening accurato di curricula pervenuti tramite inserzioni o per mezzo di autocandidature
- interviste individuali e colloqui di gruppo, presso la nostra sede, presso quella del cliente o in remoto
- somministrazione di test psicologici ed attitudinali per la selezione dei candidati
- stesura di profili analitici dei potenziali candidati
- proposta e presentazione di una rosa ristretta di candidature
- supporto al cliente nella valutazione e nella scelta finale.
 
LA CONVENZIONE DEDICATA AI SOCI DI CONFIMI INDUSTRIA MONZA BRIANZA E BERGAMO
Come tutte le principali società di ricerca e selezione, Alta Brianza Lavoro applica una percentuale variabile dall’8 al 12%, sulla RAL concordata con il candidato al momento dell’inserimento, per il calcolo del costo complessivo della ricerca.
Tipicamente, tale saldo viene ripartito in tre tanche (anticipo all’avvio della ricerca, saldo intermedio alla presentazione dei primi candidati allineati con la ricerca, saldo all’inserimento del candidato).
Per i soci CONFIMI, Alta Brianza Lavoro propone una percentuale fissa del 7%, sulla RAL concordata con il candidato inserito, con la richiesta di un unico acconto iniziale di 300 euro oltre IVA, all’avvio della ricerca.
Inoltre, nell’ipotesi in cui il candidato o il datore di lavoro dovessero interrompere il rapporto, per qualsiasi ragione, entro 60 gg. dall’inserimento, per tutti i soci CONFIMI, Alta Brianza Lavoro si impegna ad avviare una nuova ricerca per un sostituto, senza ulteriori spese aggiuntive
 
************
 
Per maggiori informazioni:
Alta Brianza srl
P.zza Roma, 18 – 20833 Giussano (MB)
Dr. Giacomo Grilli
Dr. Massimo Mariani 
T. 0362 354172
 
La presente Convenzione ha validità fino al 31/12/2023.
Confimi Apindustria Bergamo - Via S. Benedetto, 3 - 24122 Bergamo (BG), Italia - T +39 035 210151 - F +39 035 223448 - info@confimibergamo.it - C.F. 80023450168 - Cookie Policy - Contributi pubblici

Torna in cima