Formazione a distanza - 'LA CUSTOMER EXPERIENCE' - 8, 10, 15 e 17 Novembre 2022

    Confimi Servizi srl ha organizzato il seguente corso di formazione:

 

LA CUSTOMER EXPERIENCE

 

OBIETTIVI:
Comprendere le motivazioni alla base delle scelte e delle preferenze dei Clienti, conoscerne il percorso decisionale di acquisto e riconoscerne le aspettative esplicite e implicite. Analizzare la soddisfazione del Cliente rispetto alla relazione creata, sviluppare il Customer Service, gestire le richieste e le criticità.
Costruire una Experience di valore, impostare una relazione di fiducia con il Cliente, definire un approccio di Customer Care unico, differenziante e durevole. Gestire al meglio obiezioni e criticità cogliendone sfumature e opportunità, aumentare la capacità d’ascolto empatico, riconoscere e comprendere l’interlocutore instaurando un rapporto proficuo per il proprio business.
 
PROGRAMMA:
  • Analizzare il percorso relazionale con il Cliente, comprendere esigenze e necessità.
  • Individuare aspettative esplicite ed implicite, verificare la corrispondenza tra il fornito e il percepito
  • Analizzare i meccanismi di soddisfazione del cliente, verificarne il valore e la loyalty.
  • Sviluppare e organizzare il know-how aziendale per rispondere e soddisfare il Cliente.
  • La capacità di conoscere e di influenzare il Cliente per ottenere un vantaggio competitivo nel proprio mercato.
 
DESTINATARI:
Titolari di aziende, Manager, Responsabili Marketing-Vendite
 
 

Per iscrizione e pagamento scarica la scheda di iscrizione

 

 

 

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