IMPRESA DEL MESE_ ABE ELETTRONICA SRL_24 Luglio 2019

In merito al progetto IMPRESA DEL MESE abbiamo il piacere di proporle il prossimo appuntamento di Luglio.
Il giorno Mercoledì 24 Luglio 2019 visiteremo la ABE ELETTRONICA SRL presso la propria sede di Caravaggio (BG), in via Da VInci 224.
 
Dopo i saluti di benvenuto del titolare dell'Azienda e di Confimi e la presentazione degli Imprenditori presenti, il programma prevede un tour presso lo stabilimento aziendale con aperitivo conviviale in chiusura. 
Per esigenze organizzative sarà consentito l’accesso a non più di 20 persone. Chi interessato a partecipare è invitato a trasmettere il modulo di adesione nel breve termine inviandolo a segreteria@confimibergamo.it .
 
 
 
Vuoi essere la prossima IMPRESA DEL MESE?
 
Obiettivo dell’Impresa del Mese è quello di far conoscere l’azienda protagonista agli associati e a potenziali futuri clienti, ma anche approfittare dell’occasione per far conoscere l’Associazione ad aziende non associate. Un modello innovativo utile ad entrambe le parti per farsi conoscere/promuovere.
 
Scarica la brochure di presentazione dell’iniziativa.
Chi interessato a candidarsi o a ricevere maggiori informazioni può rivolgersi alla nostra Segreteria nella persona di Mara Algeri (m.algeri@confimibergamo.it).
Confimi Apindustria Bergamo - Via S. Benedetto, 3 - 24122 Bergamo (BG), Italia - T +39 035 210151 - F +39 035 223448 - info@confimibergamo.it - C.F. 80023450168 - Cookie Policy - Contributi pubblici 2018

Torna in cima