IMPRESA DEL MESE_ ABE ELETTRONICA SRL_24 Luglio 2019

Il 24 Luglio si è tenuta un’altra tappa dell’IMPRESA DEL MESE,  il tour in azienda con aperitivo nella nostra azienda associata, ABE ELETTRONICA SRL nella sede di Caravaggio.

I partecipanti hanno avuto modo di conoscere la storia e gli obiettivi di Abe Elettronica, azienda fondata nel 1979, ad oggi  tra i più conosciuti ed apprezzati costruttori europei di trasmettitori televisivi e reti di comunicazione a microonde.
Da oltre 25 anni, ABE sviluppa e produce una gamma completa di apparati per le telecomunicazioni televisive digitali ed analogiche: codificatori MPEG-2 e multiplexer, trasmettitori e ripetitori TV per diffusione terrestre, ponti microonde nelle bande di frequenza sino a 24GHz, uplink satellitari, antenne e sistemi radianti.
 
Un caloroso ringraziamento va a Roberto Valentin, tra l’altro riconfermato a Vice Presidente dell’Associazione proprio durante il Consiglio Direttivo svolto presso la sua Azienda prima dell’evento Impresa del mese.
 
 
 
 
Vuoi essere la prossima IMPRESA DEL MESE?
 
Obiettivo dell’Impresa del Mese è quello di far conoscere l’azienda protagonista agli associati e a potenziali futuri clienti, ma anche approfittare dell’occasione per far conoscere l’Associazione ad aziende non associate. Un modello innovativo utile ad entrambe le parti per farsi conoscere/promuovere.
 
Scarica la brochure di presentazione dell’iniziativa.
Chi interessato a candidarsi o a ricevere maggiori informazioni può rivolgersi alla nostra Segreteria nella persona di Mara Algeri (m.algeri@confimibergamo.it).
Confimi Apindustria Bergamo - Via S. Benedetto, 3 - 24122 Bergamo (BG), Italia - T +39 035 210151 - F +39 035 223448 - info@confimibergamo.it - C.F. 80023450168 - Cookie Policy - Contributi pubblici 2018

Torna in cima