Convenzione Confimi Apindustria Bergamo - GM INSURANCE BROKERS SRL: RISK MANAGEMENT

Confimi è in grado di offrire a tutti gli associati un'analisi gratuita dei rischi e del portafoglio assicurativo in essere grazie alla convenzione con il nuovo partner “ GM Insurance Brokers Srl”, azienda leader nel settore di brokeraggio assicurativo.
 
Il team si avvale anche del supporto esterno di risk managers, società di valutazione e stima preventiva, periti e legali specializzati, per procedere ad un’approfondita analisi dell’attività caratteristica dell’azienda o delle attività professionali prestate e per identificare gli ambiti di rischio esistenti.
 
Dopo un attenta analisi di tutti i rischi ed un’approfondita ricerca di mercato presso le migliori compagnie assicurative italiane ed estere, il team di GM vi predisporrà un programma assicurativo finalizzato ad ottimizzare, sotto il profilo normativo ed economico, il grado di copertura offerto da ogni polizza.
 
Nell'ambito del programma assicurativo, la GM si impegnerà ad costante monitoraggio ed aggiornamento nel tempo dei contratti assicurativi, in funzione delle dinamiche di sviluppo delle attività del cliente, nonché, dell’esposizione di rischi conseguenti a nuove disposizioni legislative.
 
La gestione del sinistro ed il conseguente processo di gestione e di liquidazione rappresenta il momento di verifica dell’efficacia ed efficienza del servizio offerto dal broker al cliente.
 
E' in questa fase che GM pone la massima attenzione, riservando la gestione dei sinistri ad un ufficio dedicato, rappresentato da personale specializzato che è costantemente impegnato nella gestione dei rapporti tra cliente ed periti, legali, liquidatori coinvolti nel processo di liquidazione, affinché sia possibile massimizzare il grado di soddisfazione dell’assicurato fornendo un servizio a 360 gradi.
 
 
Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento:
Segreteria CONFIMI APINDUSTRIA BERGAMO - Ref. Algeri Mara 
segreteria@confimibergamo.it – T. 035/210151
Confimi Apindustria Bergamo - Via S. Benedetto, 3 - 24122 Bergamo (BG), Italia - T +39 035 210151 - F +39 035 223448 - info@confimibergamo.it - C.F. 80023450168 - Cookie Policy

Torna in cima