Nasce la collaborazione tra Confimi Apindustria Bergamo e l'associata FWN Italy - Spedizioni internazionali e logistica

CONVENZIONE 2018 – 2019
 
 
“FWN Italy” (Brand di Fast Srl), associata a CONFIMI Industria, nasce nel 1999 proponendosi nel mercato in qualità di operatore logistico e, come meglio specificato in seguito, ha successivamente optato per il perseguimento di un progressivo  sviluppo in direzione del mercato del trasporto internazionale, sia esso mare o aereo, import ed export, da e per tutto il mondo.
Da qualche anno, infatti, in virtù dell’esperienza del proprio Management e grazie all’accordo esclusivo sul territorio Italiano con il Gruppo FWN Network, l’attività di “FWN Italy” si è rafforzata  nell’ottica del “General Cargo freight forwarding”; nello specifico specializzandosi nel trasporto internazionale Aereo / Marittimo extra UE.
Presente in 150 paesi nel mondo, attraverso la rete FWN, “FWN Italy” può vantare strette e consolidate collaborazioni con particolare attenzione ai seguenti mercati: Asia, Medio Oriente, Centro-Sud America, USA e Sud Africa.

 
Alla luce di quanto sopra, al fine di offrire ai Soci di CONFIMI Apindustria Bergamo un servizio di valore, FWN Italy propone un accordo in convenzione, che riserva agli Associati un trattamento di favore sulle seguenti attività:
  • Trasporto Via Mare, Trasporto Via Aerea e Logistica
da e per tutto il mondo, nello specifico inerente i seguenti servizi:
 
. Movimentazione containers door-to-door e Spedizioni Aeree
. Servizi groupage Marittimi ed Aerei
. Accordi commerciali preferenziali con i principali vettori Internazionali
. Reparto noleggi per carichi completi e part-cargo
. Supporto logistico con aree di stoccaggio attrezzate in Italia e all’estero
. Operazioni doganali
. Servizi assicurativi legati al trasporto
. Gestione documentale del credito
. Consulenza tecnico-commerciale in relazione ai vari mercati
 
In più, FWN Italy, al raggiungimento di crescenti volumi di collaborazione, garantirà all’Associato le scontistiche evidenziate QUI
 
La presenta Convenzione ha validità fino al 31 dicembre 2019.
Per poter accedere alle condizioni economiche riservate agli Associati di CONFIMI Industria Monza e Brianza e CONFIMI Apindustria Bergamo, è necessario prendere contatto con il Sig. Fabio Furgada: fwn-italy.mil@fwngroup.com, tel. 02 2138228.
 
 
Confimi Apindustria Bergamo - Via S. Benedetto, 3 - 24122 Bergamo (BG), Italia - T +39 035 210151 - F +39 035 223448 - info@confimibergamo.it - C.F. 80023450168 - Cookie Policy

Torna in cima