Partnership CONFIMI Apindustria Bergamo e Schneider Electric

Il futuro è adesso!
la Smart Manufacturing tra
Innovazione, competitività e
Impresa 4.0
 
 
Grazie alla partnership con Schneider Electric i servizi di CONFIMI si arricchiscono di competenze tecniche e tecnologiche.
Un team di ingegneri specializzati per settore o per processo applicativo e una rete di partners certificati è a disposizione gratuitamente degli associati con l’obiettivo di aiutare nello sviluppo, nell’efficientamento e nella digitalizzazione delle proprie imprese.
Il team avrà il compito di evidenziare il livello di digitalizzazione dei vostri processi aziendali, (manutenzione, produzione, logistica, supply chain…). Individuati e condivisi i vostri bisogni fondamentali e le eventuali opzioni implementabili, avrete accesso ad una serie di soluzioni, prodotti e servizi:
 
  • Soluzioni per la manifattura avanzata: prodotti e soluzioni per l’automazione degli impianti e dei processi, gestione della supply chain, ottimizzazione del magazzino, logistica e geolocalizzazione.
  • Big Data, Data Analitics e Cybersecurity: prodotti e soluzioni per la sicurezza informatica, la gestione e l’analisi dei dati di processo ed energetici, trattamento e storage dei dati raccolti.
  • Tecnologie industriali abilitanti di Internet of Things (IoT): realtà aumentata, realtà virtuale, sistemi cloud, prodotti connessi e piattaforme informatiche di gestione e controllo degli asset.
  • Soluzioni e prodotti per l’efficientamento energetico degli impianti produttivi, del terziario avanzato e dei buildings.
  • Sistemi di monitoraggio avanzato dei vettori energetici.
  • Soluzioni per i programmi manutentivi: piattaforme informatiche a supporto delle gestioni correttive, preventive, predittive allo scopo di ottimizzare il rapporto costi/benefici dei progetti e delle proposte formulabili.
 
Per ulteriori approfondimenti sull’offerta prodotti e soluzioni di Schneider Electric, vi invitiamo a consultare il sito www.schneider-electric.com.
 
Per un primo contatto di consulenza e\o approfondimento vi preghiamo di contattarci presso la nostra sede rif. Jacopo Fontana.
Scarica file: Partnership Schneider
Confimi Apindustria Bergamo - Via S. Benedetto, 3 - 24122 Bergamo (BG), Italia - T +39 035 210151 - F +39 035 223448 - info@confimibergamo.it - C.F. 80023450168 - Cookie Policy

Torna in cima