Paghe e contributi

Preciso, efficiente, affidabile.
Il servizio di elaborazione paghe e contributi per le imprese è una delle nostre principali attività a disposizione degli associati.
Il personale esperto di Confimi Servizi Srl, assistito da programmi e procedure all'avanguardia, accompagna con continuità e con attenzione quotidiana le aziende facenti parte della nostra associazione.

News correlate

Pubblichiamo in allegato i principali adempimenti del datore di lavoro del mese di Marzo 2019 ..
>> leggi
Con circolare n. 27/2019, l’Inps fornisce le istruzioni operative per l’accesso ai benefici contributivi previsti a favore delle cooperative sociali che impieghino persone detenute o inter..
>> leggi
Con il principio di diritto n. 6/2019, l’Agenzia delle Entrate ha chiarito che Il divieto di cumulo oltre il limite di 8 buoni pasto previsto dal decreto ministeriale n. 122/2017non incide, ai f..
>> leggi
Con circolare n. 19/2019, l’Inps fornisce le nuove aliquote contributive gestione separata Inps, per l’anno 2019.   In merito alle aliquote 2019 Inps della Gestione Separata,&nb..
>> leggi
Pubblichiamo in allegato i principali adempimenti del datore di lavoro del mese di Febbraio 2019 ..
>> leggi
Con risposta n. 5/2019, l’Agenzia delle Entrate ha chiarito che il rimborso al dipendente delle spese di parcheggio, configurandosi quale rimborso di spese diverse da quelle di viaggio, trasport..
>> leggi
Con circolare n. 4/2019, l’Inail ha comunicato le retribuzioni convenzionali da prendere da prendere a base per il calcolo dei premi dovuti per l’assicurazione dei lavoratori ope..
>> leggi
Al fine di venire incontro alle esigenze rappresentate da alcune aziende, in considerazione del fatto che in taluni casi la fruizione delle ferie/festività è avvenuta oltre 12 mesi, ..
>> leggi
Con circolare n. 6/2019, l’Inps ha comunicato, relativamente all’anno 2019, i valori del minimale di retribuzione giornaliera, del massimale annuo della base contributiva e pensionabile, d..
>> leggi
Con circolare n. 5/2019, l’Inps ha comunicato gli importi massimi dei trattamenti di integrazione salariale, dell’assegno ordinario e dell’assegno emergenziale per il Fondo di solida..
>> leggi

Torna in cima