Paghe e contributi

Preciso, efficiente, affidabile.
Il servizio di elaborazione paghe e contributi per le imprese è una delle nostre principali attività a disposizione degli associati.
Il personale esperto di Confimi Servizi Srl, assistito da programmi e procedure all'avanguardia, accompagna con continuità e con attenzione quotidiana le aziende facenti parte della nostra associazione.

News correlate

Con circolare n. 42/2018, l’Inail ha aggiornato i limiti di retribuzione imponibile per il calcolo dei premi assicurativi.   Si pubblica in calce la suindicata circolare. ..
>> leggi
Con circolare n. 106/2018, l’Inps definisce l’elemento “variabile retributiva” ed il suo corretto utilizzo, determinando i limiti temporali di fruizione in considerazione dell&..
>> leggi
Pubblichiamo in allegato i principali adempimenti del datore di lavoro del mese di Novembre 2018 ..
>> leggi
Con la circolare n. 104/2018, l’Inps illustra le modalità di fruizione della riduzione contributiva prevista dall’articolo 55 del decreto-legge 24 aprile 2017, n. 50, convertito dal..
>> leggi
Pubblichiamo in allegato i principali adempimenti del datore di lavoro del mese di Ottobre 2018 ..
>> leggi
Con nota n. 7369/2018, l’Ispettorato Nazionale del Lavoro fornisce alcuni chiarimenti ulteriori sull’effettività dei pagamenti realizzati mediante gli strumenti tracciabili (per ult..
>> leggi
Pubblichiamo in allegato i principali adempimenti del datore di lavoro del mese di Settembre 2018 ..
>> leggi
Pubblichiamo in allegato i principali adempimenti del datore di lavoro del mese di Agosto 2018 ..
>> leggi
Ad integrazione della nota n. 5828/2018 (si veda circolare Sanzione in caso di pagamento delle retribuzioni in contanti del 6 luglio 2018), l’Ispettorato Nazionale del Lavoro ha pubblicato la no..
>> leggi
Con messaggio n. 2648/2018, l’Inps comunica che, nel sito internet dell'Istituto, all'interno dell'applicazione "DiResCo - Dichiarazioni di Responsabilità del Contribuent..
>> leggi

Torna in cima