Il  progetto L’IMPRESA DEL MESE è nato nel 2018 ed è un'occasione di networking per un’impresa associata alla quale offriamo una vetrina eccezionale per farsi conoscere fuori e dentro l’Associazione.
Solo poche aziende all’anno hanno l’opportunità di essere l’IMPRESA DEL MESE e organizzare un Open Company, durante il quale presentare la propria realtà imprenditoriale agli altri Associati e invitare i propri partner commerciali a conoscere l’Associazione.
Alle imprese aderenti all’iniziativa e ai loro ospiti saranno inoltre riservati vantaggi esclusivi.
Se vuoi una possibilità concreta per farti conoscere e accrescere il tuo portfolio clienti e fornitori, CONFIMI APINDUSTRIA sarà con te per far sapere a tutti quanto la tua sia un’impresa eccezionale.
Grazie all’organizzazione di CONFIMI APINDUSTRIA potrai stringere nuovi contatti e conoscere nuovi clienti e fornitori.
Per tutto il mese, la tua azienda è al centro dell’attenzione grazie alla grande visibilità che CONFIMI APINDUSTRIA le riserverà sui propri canali con contenuti dedicati e che tu potrai rilanciare in tutta la tua comunicazione.
 
Vuoi essere la prossima IMPRESA DEL MESE?
Scarica la  brochure  di presentazione dell’iniziativa
Chi interessato a candidarsi per i prossimi mesi o a ricevere maggiori informazioni può rivolgersi alla nostra Segreteria (Mara Algeri m.algeri@confimibergamo.it) 
 
Aziende visitate nell'ANNO 2018:

Torna in cima