Coronavirus Fase 3

 

Abbiamo dedicato questa sezione relativamente  al COVID- 19 Coronavirus che manterremo aggiornata costantemente con comunicazioni, avvisi e indicazioni che riceveremo dal Ministero della Salute e da altri organismi comunitari e internazionali.

Di seguito trovi i numeri da contattare in caso di emergenza:

• numero regionale per informazioni sul Coronavirus e i comportamenti da osservare: 800894545
• numero di emergenza nazionale per Coronavirus: 1500
• numero di emergenza per soccorso ed intervento sanitario: 112

Scarica le info grafiche dal sito del Ministero della Salute

Elenco fornitori DPI

 CAMPAGNA VACCINALE ANTI COVID-19 PER LE AZIENDE

 

News correlate

Il Ministero della Salute con circolare del 31 agosto 2022 prot. 37615 ha  aggiornato,  le regole della quarantena da COVID-19. In particolare, per i casi che sono sempre stati asintomati..
>> leggi
Fonte Direzione Generale della Prevenzione sanitaria in collaborazione con Istituto Superiore di Sanità   Si evidenzia sono state aggiornate le indicazioni sul sito del Ministero Sal..
>> leggi
Fonte Ministero Salute   Si informa che con il Comunicato n. 34 del 15 luglio 2022 il Ministro della Salute ha precisato quanto segue: "Nessun cambiamento in vista in mer..
>> leggi
Dopo un serrato confronto in videoconferenza tra i Ministeri del Lavoro, della Salute, dello Sviluppo economico, Inail e le parti sociali, nella serata di ieri 30 giugno 2022, è arrivata l&rs..
>> leggi
Nel pomeriggio di ieri si è svolto il previsto incontro tra le Parti Sociali, i Ministeri competenti (Sanità, Lavoro e MISE) e INAIL per affrontare i temi legati al  “Protocol..
>> leggi
L’Inail informa che sono stati prorogati fino al 31 luglio 2022 i termini delle disposizioni inerenti alla Sorveglianza sanitaria eccezionale. I datori di lavoro pubblici e privati interessati d..
>> leggi
Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 119 del 23.05.2022 la Legge 19 maggio 2022, n. 52 di conversione con modificazioni, del decreto-legge 24 marzo 2022, n. 24, recante "Dispos..
>> leggi
Pubblicata, sulla Gazzetta Ufficiale n. 119 del 23 maggio 2022, la Legge 19 maggio 2022, n. 52, di conversione del D.L. 24 marzo 2022, n. 24, riguardante le «Disposizioni urgenti per il superame..
>> leggi
Si comunica che il Ministero della Salute di concerto con il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili e il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, con ordinanza del 9 ..
>> leggi
Si pubblica in allegato nota pervenuta dalla Prefettura sulle indicazioni per l'esercizio delle funzioni di polizia amministrativa e di sicurezza. ..
>> leggi
Si informa che in data 4 maggio c.a. si è svolto l’incontro tra i Ministeri del Lavoro, della Salute, il Mise e le Parti sociali, sottoscrittrici del Protocollo nazionale di contrasto al ..
>> leggi
Si trasmette per opportuna conoscenza l’Ordinanza Ministeriale del Ministero della Salute che dal 1° maggio p.v. regolerà le nuove norme anti Covid. Nei prossimi giorni seguiranno ..
>> leggi
Pubblicata in Gazzetta Ufficiale del 04 aprile 2022 la nuova Ordinanza 01 aprile 2022 del Ministero della Salute sull’adozione delle nuove “Linee Guida per la ripresa delle attività..
>> leggi
L’art.10 del decreto legge n. 24 del 24 marzo 2022 (Disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell'epidemia da COVID-19, in conseguenza della cessazio..
>> leggi
Pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 70 del 24.03.2022 il Decreto Legge 24 marzo 2022 n. 24 - recante "Misure urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’epi..
>> leggi
ATS BERGAMO - Con la presente comunicazione vorremmo invitarvi a partecipare alla ricerca “Il benessere dei lavoratori ai tempi del COVID-19 e strategie di promozione della salute nei contesti l..
>> leggi
Con messaggio n. 1126/2022, l’Inps comunica che – alla luce dell’attuale quadro normativo della malattia, così come influenzato dal Covid – la tutela previdenziale per i..
>> leggi
Fonti Ministero Esteri e Ministero Salute     Dal 1 marzo sono entrate in vigore nuove disposizioni che semplificano l'ingresso nel territorio italiano per chi è in possesso..
>> leggi
La presente per segnalare un “Aggiornamento relativo alle misure di quarantena e isolamento in seguito alla diffusione a livello globale della nuova variante VOC SARS-CoV-2 Omicron”. Lo..
>> leggi
Con decreto interministeriale del 3 febbraio 2022, sono individuate le patologie croniche con scarso compenso clinico e con particolare connotazione di gravità, in presenza delle qual..
>> leggi

Torna in cima