Estero

 

Offriamo assistenza qualificata indispensabile sia alle aziende che già operano con l’estero sia a quelle che si affacciano per la prima volta al mercato globale. In particolare, rispondiamo all’esigenza delle imprese riguardo a problematiche di natura tecnica e specializzata legate all’internazionalizzazione, come la vendita, l’approvvigionamento o l’apertura di sedi all’estero. Grazie all’accreditamento presso Regione Lombardia, gestiamo inoltre i voucher all’internazionalizzazione.

 

 

Clicca QUI per visionare un elenco completo degli eventi fieristici internazionali

Software per la gestione del plafond iva mobile per gli esportatori abituali

News correlate

  Temi trattati Alla luce degli accordi siglati tra il Governo italiano e lo Stato cinese a fine marzo 2019, Confimi Apindustria Bergamo, in collaborazione con RsA Asia e Studio Chiomenti, ..
>> leggi
Comunichiamo che l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha resto noto che a partire da gennaio 2020 entrerà in vigore la DAO (Decisione sull’associazione d’oltremare), cio&egra..
>> leggi
  Confimi Apindustria Bergamo organizza, in collaborazione con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Bergamo, un seminario volto ad informare tutti gli operatori interessati dei c..
>> leggi
Pubblichiamo di seguito una circolare informativa sul tema di oggetto, ad integrazione di quanto già comunicato in precedenza con la notizia del 18/12/2019.   Info: Area Estero d..
>> leggi
Comunichiamo che la Camera di Commercio di Bergamo ha pubblicato il bando per l’erogazione di contributi alle PMI bergamasche a rimborso dei costi di partecipazione a fiere internazionali in Ita..
>> leggi
Comunichiamo che lo scorso 21 novembre è entrato in vigore l’accordo commerciale tra l’UE e Singapore, approvato dal Parlamento Europeo l’8 novembre 2019 con la Decisione (UE)..
>> leggi
Ritenendo di fare cosa utile, pubblichiamo in allegato un recente articolo predisposto dal Responsabile fiscale di Confimi riguardante le novità valide dal 1° gennaio 2020 in tutta l&r..
>> leggi
Comunichiamo che con la nota prot. 200901/RU l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha dato facoltà agli Uffici territoriali di prorogare di 90 giorni il termine per l’introduzione d..
>> leggi
Comunichiamo che con la nota prot. 181512/RU del 22/11/2019, l’Agenzia delle Dogane e Monopoli ha pubblicato ulteriori chiarimenti in riferimento alla definizione di esportazione di cui all&rsqu..
>> leggi
CONFIMI INDUSTRIA MONZA E BRIANZA segnala il “Bando per la concessione di contributi a fondo perduto per la partecipazione delle PMI alle fiere internazionali in Lombardia”. L’ini..
>> leggi

Torna in cima