Estero

Offriamo assistenza qualificata indispensabile sia alle aziende che già operano con l’estero sia a quelle che si affacciano per la prima volta al mercato globale. In particolare, rispondiamo all’esigenza delle imprese riguardo a problematiche di natura tecnica e specializzata legate all’internazionalizzazione, come la vendita, l’approvvigionamento o l’apertura di sedi all’estero. Grazie all’accreditamento presso Regione Lombardia, gestiamo inoltre i voucher all’internazionalizzazione.

News correlate

Il Ministero dello Sviluppo Economico - Direzione Generale per la politica commerciale, Div. III – comunica quanto ricevuto dalla Commissione UE relativamente ad alcune misure di difesa commerci..
>> leggi
Lo scorso 17 luglio a Tokyo UE e Giappone hanno firmato l’accordo di partenariato economico. Si tratta del maggiore accordo commerciale mai negoziato dall'UE, che consentirà di cre..
>> leggi
È entrato in vigore il 22.4.2018 il Decreto Dirigenziale n. 367/2018[1] relativo all’approvazione delle linee guida applicative per la determinazione della “massa lorda verificata d..
>> leggi
Come già comunicato[1], in data 26 marzo 2018 la Commissione europea avviò d’ufficio un’inchiesta per calcolare la portata e gli effetti sul mercato UE: i) della crescita del..
>> leggi
Lo scorso 16 luglio l’Agenzia Dogane Monopoli ha pubblicato la nota Prot. 70339/RU[1] contenente le indicazioni applicative per la corretta e uniforme interpretazione, da parte delle strutture t..
>> leggi
Il Ministero dello Sviluppo Economico - Direzione Generale per la politica commerciale, Div. III – riporta la comunicazione della Commissione UE relativa all’adozione, da parte dell’..
>> leggi
Il Presidente della Federazione Russa Vladimir Putin ha firmato il decreto per la proroga dell'embargo sui prodotti agro-alimentari occidentali.  Il documento proroga il decreto ..
>> leggi
Dopo ripetuti annunci, gli Stati Uniti hanno definito la lista dei prodotti, completa dei codici doganali, sui quali sarà applicato un dazio addizionale del 25% al momento dell’importazio..
>> leggi
Come comunicato[1], in data 26 marzo 2018 la Commissione europea ha avviato d’ufficio un’inchiesta[2] per calcolare la portata e gli effetti sul mercato UE della decisione statunitense di ..
>> leggi
In data 26.6.2018 è stato pubblicato nella GUUE serie C222 l’ avviso[1] (2018/C 222/08) agli importatori concernente l’applicazione del sistema degli esportatori registrati nell&rsq..
>> leggi

Torna in cima