Estero

 

Offriamo assistenza qualificata indispensabile sia alle aziende che già operano con l’estero sia a quelle che si affacciano per la prima volta al mercato globale. In particolare, rispondiamo all’esigenza delle imprese riguardo a problematiche di natura tecnica e specializzata legate all’internazionalizzazione, come la vendita, l’approvvigionamento o l’apertura di sedi all’estero. Grazie all’accreditamento presso Regione Lombardia, gestiamo inoltre i voucher all’internazionalizzazione.

 

 

Clicca QUI per visionare un elenco completo degli eventi fieristici internazionali

Software per la gestione del plafond iva mobile per gli esportatori abituali

INFO BREXIT

News correlate

Con la Brexit e la definitiva uscita dall’Unione Europa, il Regno Unito aveva comunicato la reintroduzione dei controlli alle frontiere attraverso modalità e tempistiche diverse a seconda..
>> leggi
Come già comunicato in precedenza[1], l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha anticipato la volontà di implementare una procedura digitalizzata per la richiesta ed emissione dei c..
>> leggi
Al via oggi in collegamento con la Comunità Europea da Bruxelles e con altre sedi sul territorio italiano, l’operatività del progetto Iresdes 4.0, progetto finanziato dalla Comunit..
>> leggi
Comunichiamo che la Camera di commercio di Bergamo ha pubblicato la nuova edizione 2021 del bando Azioni di supporto all’internazionalizzazione delle imprese.   Con la presente agevol..
>> leggi
Per permettere a Confimi di avere un quadro informativo più preciso e offrire maggior supporto operativo a tutte le imprese associate, Vi invitiamo alla compilazione di questo breve questionari..
>> leggi
Trasmettiamo a tutte le aziende interessate la recente comunicazione ricevuta dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Bergamo relativa all’invio telematico delle dichiarazioni per i be..
>> leggi
Riportiamo di seguito la comunicazione contenuta nell’Avviso del 16 febbraio dell’Agenzia delle Dogane relativamente all’identificazione IVA dei soggetti passivi nell’Irlanda d..
>> leggi
Segnaliamo che il MAECI – Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale – con il Decreto del Direttore Generale del 18 febbraio 2021 ha comunicato l’apertura del ..
>> leggi
Confimi Apindustria Bergamo negli ultimi anni attraverso i bandi camerali riservati alle associazioni di categoria ha erogato: - 700.000 euro di contributi a fondo perduto; - 11.000 ore di ..
>> leggi
Segnaliamo che ICE Londra ha reso disponibile una scheda di approfondimenti sull’origine preferenziale delle merci verso il Regno Unito.   Con la Brexit, il Regno Unito ha reintrodott..
>> leggi

Torna in cima