Previdenziale

Garantiamo alle imprese, attraverso una consulenza specifica, tutta l’assistenza necessaria ad affrontare la gestione assicurativa, previdenziale e fiscale del rapporto di lavoro. Effettuiamo gli adempimenti nei confronti degli enti previdenziali e assistenziali (flusso Uniemens, denuncia salari, autoliquidazione dei premi INAIL) e forniamo tutte le informazioni sulle disposizioni di legge e amministrative in materia di previdenza sociale, assicurazione contro gli infortuni sul lavoro e malattie professionali.

News correlate

Nel mese di Settembre 2021, l’indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati rilevato dall’ISTAT è pari a 104,5. Pertanto, per i rapporti di lavoro ..
>> leggi
È stata pubblicata la Legge 24 settembre 2021, n. 133, di conversione, con modificazioni, del decreto-legge 6 agosto 2021, n. 111, recante: «misure urgenti per l’esercizio in sicure..
>> leggi
Il Consiglio dei Ministri ha pubblicato, nella  Gazzetta Ufficiale n. 234 del 30 settembre 2021, il decreto-legge 21 settembre 2021, n. 132, che introduce disposizioni urgenti in materia di giust..
>> leggi
Con circolare n. 137/2021, l’Inps comunica che da recenti controlli sulle proprie banche dati è emerso come la modalità di calcolo del contributo del c.d. ticket di licenziamento, ..
>> leggi
Nel mese di Agosto 2021, l’indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati rilevato dall’ISTAT è pari a 104,7. Pertanto, per i rapporti di lavoro ces..
>> leggi
Nel mese di Luglio 2021, l’indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati rilevato dall’ISTAT è pari a 104,2. Pertanto, per i rapporti di lavoro ces..
>> leggi
Facendo seguito alla comunicazione del 9 agosto u.s. (GREEN PASS - ACCESSO ALLE MENSE AZIENDALI pubblicata in data 9 agosto u.s.), il Consiglio dei Ministri, tra le FAQ in materia di COVID-19, ne ha p..
>> leggi
Informiamo le Aziende associate che si è tenuto nel pomeriggio di venerdì 6 giugno u.s.  l’incontro in modalità videoconferenza, tra le parti sociali, alla presenza del..
>> leggi
Nel mese di Giugno 2021, l’indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati rilevato dall’ISTAT è pari a 103,8. Pertanto, per i rapporti di lavoro ces..
>> leggi
Con messaggio n. 2418/2021, l’Inps comunica che sono stati differiti fino a nuova comunicazione i termini di pagamento, già scaduti o di imminente scadenza per gli iscritti a Ge..
>> leggi

Torna in cima