Previdenziale

Garantiamo alle imprese, attraverso una consulenza specifica, tutta l’assistenza necessaria ad affrontare la gestione assicurativa, previdenziale e fiscale del rapporto di lavoro. Effettuiamo gli adempimenti nei confronti degli enti previdenziali e assistenziali (flusso Uniemens, denuncia salari, autoliquidazione dei premi INAIL) e forniamo tutte le informazioni sulle disposizioni di legge e amministrative in materia di previdenza sociale, assicurazione contro gli infortuni sul lavoro e malattie professionali.

News correlate

  Nel mese di Settembre 2019, l’indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati rilevato dall’ISTAT è pari a 102,5.   Pertanto, per i rapp..
>> leggi
L’Inail ha pubblicato la nota con la quale comunica la realizzazione del nuovo servizio online per il monitoraggio sull’attività d’ufficio, a cui possono accedere esclusi..
>> leggi
Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha pubblicato, in data 13 settembre 2019, il Decreto Direttoriale n. 56 del 12 settembre 2019, concernente la determinazione del costo medio orar..
>> leggi
Dopo la presentazione delle prime faq in merito alla classificazione tariffaria (si veda circolare Nuove Tariffe dei Premi. Classificazione delle lavorazioni – Faq pubblicata in data 19 luglio 2..
>> leggi
Con messaggio n. 3359/2019, l’Inps illustra il consolidato orientamento formatosi in seno alla giurisprudenza di legittimità in ordine alla compatibilità tra la titolarit&agra..
>> leggi
  Nel mese di Agosto 2019, l’indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati rilevato dall’ISTAT è pari a 103,2.   Pertanto, per i rapport..
>> leggi
  Nel mese di Luglio 2019, l’indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati rilevato dall’ISTAT è pari a 102.7.   Pertanto, per i rapport..
>> leggi
L’Inps comunica che sul proprio sito è disponibile il simulatore del riscatto di laurea, attraverso il quale è possibile calcolare l’ammontare della somma da versare al fondo..
>> leggi
  Nel mese di Giugno 2019, l’indice dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati rilevato dall’ISTAT è pari a 102.7.   Pertanto, per i rapport..
>> leggi
Regione Lombardia ha promosso la dote “Ritorno al Lavoro” con l’obiettivo di sostenere il rientro al lavoro delle persone che hanno affrontato cure oncologiche o patologie invalidant..
>> leggi

Torna in cima