Credito e Finanza

Affianchiamo e guidiamo le imprese con professionalità dando consulenza in materia di accesso al credito ordinario e/o ai finanziamenti agevolati, siano essi regionali, nazionali e/o comunitari. Proponiamo la nostra assistenza nella scelta del migliore strumento finanziario, in relazione alla tipologia di investimento e alle varie forme di agevolazione in essere. Diamo consulenza in materia di pianificazione finanziaria, controllo di gestione, analisi economico-finanziarie-patrimoniali e forniamo all’impresa il supporto necessario al fine di ottimizzare il proprio rapporto con il sistema bancario. Attraverso il servizio Credito e Finanza aiutiamo a esaminare e interpretare al meglio la legislazione in materia di agevolazione alle imprese e organizziamo convegni e seminari tecnici sui principali temi di attualità finanziaria.

 

News correlate

Confimi Industria ha aderito alla Convenzione per l’anticipazione degli ammortizzatori sociali previsti dal Decreto Cura Italia con l’Associazione Bancaria Italiana, le Parti Sociali e il ..
>> leggi
Comunichiamo che Regione Lombardia ha approvato con D.d.u.o. n. 1942 del 18 febbraio l’avviso pubblico per l’adozione di Piani aziendali di Smart Working, modificato come da D.d.u.o. n. 35..
>> leggi
Comunichiamo a tutte le aziende che con Decreto regionale n. 3516 del 18 marzo 2020 Regione Lombardia ha apportato alcune modifiche al Bando per l’adozione dei piani di smart working; riportiamo..
>> leggi
Pubblichiamo in allegato una sintesi delle misure finanziarie a favore delle aziende per fronteggiare l'emergenza sanitaria contenute del D.L. Cura Italia ..
>> leggi
Informiamo che i contributi per Brevetti, Marchi e Disegni del Ministero dello Sviluppo Economico hanno subito le seguenti modifiche e aggiornamenti: - Il bando Brevetti+ è stato chiuso con ..
>> leggi
Comunichiamo che con decreto del direttore generale per la tutela della proprietà industriale- Ufficio italiano brevetti e marchi – del 25 febbraio 2020 è stato prorogato il termin..
>> leggi
Comunichiamo che con Decreto Direttoriale del 31 gennaio 2020[1] il Ministero dello Sviluppo Economico ha decretato la chiusura del termine di presentazione delle domande in conseguenza dell'esaur..
>> leggi
Il bando, rivolto ad alberghi, hotel, residenze turistiche-alberghiere, e a strutture non alberghiere all’aria aperta, quali villaggi turistici, campeggi e aree di sosta fa p..
>> leggi
Conosci il programma LIFE?   LIFE è lo strumento di finanziamento dell’UE per l’ambiente e l’azione per il clima creato nel 1992. L’attuale periodo di fi..
>> leggi
Comunichiamo che Regione Lombardia ha approvato con D.d.u.o. n. 1942 del 18 febbraio l’avviso pubblico per l’adozione di Piani aziendali di Smart Working. L’iniziativa è fi..
>> leggi

Torna in cima