Credito e Finanza

Affianchiamo e guidiamo le imprese con professionalità dando consulenza in materia di accesso al credito ordinario e/o ai finanziamenti agevolati, siano essi regionali, nazionali e/o comunitari. Proponiamo la nostra assistenza nella scelta del migliore strumento finanziario, in relazione alla tipologia di investimento e alle varie forme di agevolazione in essere. Diamo consulenza in materia di pianificazione finanziaria, controllo di gestione, analisi economico-finanziarie-patrimoniali e forniamo all’impresa il supporto necessario al fine di ottimizzare il proprio rapporto con il sistema bancario. Attraverso il servizio Credito e Finanza aiutiamo a esaminare e interpretare al meglio la legislazione in materia di agevolazione alle imprese e organizziamo convegni e seminari tecnici sui principali temi di attualità finanziaria.

 

News correlate

Che cos’è L4MS? Il programma Logistics for Manufacturing SMEs (L4MS) ha lanciato il suo primo invito a presentare proposte per la realizzazione di esperimenti..
>> leggi
Entro il 31 dicembre 2018 l’Italia dovrà presentare alcuni rendiconti e documenti necessari per ottenere i fondi europei dei piani di programmazione 2014-2020, rispettando diversi t..
>> leggi
Bando Al Via: cos’è? Dopo che i fondi stanziati in precedenza si erano esauriti il 25 maggio 2018, Regione Lombardia ha rifinanziato il Fondo di Garanzia con altri 10 milioni di ..
>> leggi
Presentato a luglio da Carlos Moedas, il Commissario per la Ricerca, la Scienza e l’Innovazione nella cornice dell’Esof, il piano Horizon Europe è il programma ch..
>> leggi
È online l’homepage di SpaceUp, il progetto europeo che mira ad accompagnare 60 startup innovative del settore spazio e non, lungo il percorso che conduce dallo sviluppo di ..
>> leggi
Le imprese che vogliono usufruire del Bonus pubblicità devono presentare la documentazione necessaria tra il 22 settembre e il 22 ottobre 2018.   Come era stato chiarito dalla ..
>> leggi
Buone notizie per l’impresa italiana: dall’analisi dei Bilanci 2017 realizzata da Cerved emerge un quadro in generale miglioramento per le aziende italiane, con una crescita..
>> leggi
Con la Circolare Direttoriale del 3 agosto 2018, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 186 dell’ 11 agosto 2018, il Ministero dello Sviluppo Economico è intervenuto introduce..
>> leggi
Il 1 agosto il Ministero dello Sviluppo Economico ha pubblicato una Circolare con ulteriori chiarimenti relativi al requisito dell’interconnessione per alcuni beni che rientrano ne..
>> leggi
È stato pubblicato il Decreto attuativo del Bonus Pubblicità, che ufficializza il provvedimento per il 2018, dando indicazione su come presentare la domanda e sui termini di scadenza..
>> leggi

Torna in cima