Investimenti e sviluppo aziendale

Attraverso leggi regionali e nazionali, le imprese che intendono effettuare investimenti volti allo sviluppo aziendale, possono avvalersi di agevolazioni sotto forma di contributi in conto interessi e a fondo perduto. Il dipartimento guida l'impresa nella scelta dell'intervento agevolativo e assiste la società nella fase di richiesta del contributo e di rendicontazione finale.

News correlate

Con la DELIBERAZIONE N° XI / 3556 approvato l’incremento di dotazione finanziaria pari a 4.360.000 € a disposizione del bando Archè di Regione Lombardia. ..
>> leggi
Comunichiamo che con decreto n. 10876 del 18 settembre 2020 è stata disposta la proroga per la presentazione delle domande al Bando Arché 2020. Il nuovo termine utile per l’invi..
>> leggi
Da oggi fino al 30 settembre è possibile presentare la comunicazione per l’accesso al credito d’imposta investimenti pubblicitari effettuati o da effettuarsi nel 2020 sulla stampa q..
>> leggi
Con delibera XI/3494 del 05/08/2020 approvati i criteri del nuovo sportello Bando Archè. La misura è finalizzata a sostenere le nuove realtà imprenditoriali lombarde (sia MPMI ..
>> leggi
In data 18/08/2020 è stata pubblicata sul BURL regionale la D.d.u.o. del 7 agosto 2020, contenente alcune variazione sul Bando Al Via. In particolare si segnala: Attivazione nuovo s..
>> leggi
Comunichiamo che nella seduta del 14/07/2020 Regione Lombardia ha deliberato l’istituzione di una nuova linea di finanziamento a valere sul bando Al Via. Si tratta della LINEA INVESTIMENTI FA..
>> leggi
Comunichiamo di seguito maggiori dettagli sulla presentazione del bando E-Commerce 2020 approvato da Regione Lombardia in collaborazione con il sistema camerale lombardo. Le domande di partec..
>> leggi
Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto del 9 giugno 2020 contenente criteri, condizioni e modalita' per la concessione ed erogazione delle agevolazioni a favore della trasformazione tecnologi..
>> leggi
Nella seduta dello scorso 3 giugno, Regione Lombardia in collaborazione con Unioncamere ha pubblicato i criteri attuativi relativi BANDO E-COMMERCE 2020 : NUOVI MERCATI PER LE IMPRESE LOMBARDE&quo..
>> leggi
In anteprima, in allegato, il testo del decreto attuativo del piano Transizione 4.0 firmato lo scorso mercoledì dal Ministro Patuanelli e di prossima pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.&n..
>> leggi

Torna in cima