Investimenti e sviluppo aziendale

Attraverso leggi regionali e nazionali, le imprese che intendono effettuare investimenti volti allo sviluppo aziendale, possono avvalersi di agevolazioni sotto forma di contributi in conto interessi e a fondo perduto. Il dipartimento guida l'impresa nella scelta dell'intervento agevolativo e assiste la società nella fase di richiesta del contributo e di rendicontazione finale.

News correlate

In vista della riapertura del fondo, l’Associazione ha organizzato per tutte le imprese interessate un WEBINAR GRATUITO per trattare dei vari incentivi che saranno resi disponibili nei prossimi ..
>> leggi
Segnaliamo che con Determinazione n. 4/2021 di Unioncamere Lombardia la nuova data di apertura per la presentazione delle domande a valere sul bando E-Commerce è il giorno 27 maggio a partire d..
>> leggi
Regione Lombardia, con decreto 4860 del 9 aprile 2021, ha approvato il bando per la presentazione delle domande di finanziamento a valere sulla Linea internazionalizzazione Plus”, finalizzato a ..
>> leggi
Pubblichiamo link in riferimento alla Nuova Sabatini per la proroga della sospensione dei pagamenti delle rate dei finanziamenti.   https://www.mise.gov.it/index.php/it/213-normativa/notifi..
>> leggi
Con la DELIBERAZIONE N° XI / 3556 approvato l’incremento di dotazione finanziaria pari a 4.360.000 € a disposizione del bando Archè di Regione Lombardia. ..
>> leggi
Comunichiamo che con decreto n. 10876 del 18 settembre 2020 è stata disposta la proroga per la presentazione delle domande al Bando Arché 2020. Il nuovo termine utile per l’invi..
>> leggi
Da oggi fino al 30 settembre è possibile presentare la comunicazione per l’accesso al credito d’imposta investimenti pubblicitari effettuati o da effettuarsi nel 2020 sulla stampa q..
>> leggi
Con delibera XI/3494 del 05/08/2020 approvati i criteri del nuovo sportello Bando Archè. La misura è finalizzata a sostenere le nuove realtà imprenditoriali lombarde (sia MPMI ..
>> leggi
In data 18/08/2020 è stata pubblicata sul BURL regionale la D.d.u.o. del 7 agosto 2020, contenente alcune variazione sul Bando Al Via. In particolare si segnala: Attivazione nuovo s..
>> leggi
Comunichiamo che nella seduta del 14/07/2020 Regione Lombardia ha deliberato l’istituzione di una nuova linea di finanziamento a valere sul bando Al Via. Si tratta della LINEA INVESTIMENTI FA..
>> leggi

Torna in cima