Investimenti e sviluppo aziendale
Attraverso leggi regionali e nazionali, le imprese che intendono effettuare investimenti volti allo sviluppo aziendale, possono avvalersi di agevolazioni sotto forma di contributi in conto interessi e a fondo perduto. Il dipartimento guida l'impresa nella scelta dell'intervento agevolativo e assiste la società nella fase di richiesta del contributo e di rendicontazione finale.
News correlate
Pubblichiamo link in riferimento alla Nuova Sabatini per la proroga della sospensione dei pagamenti delle rate dei finanziamenti.
https://www.mise.gov.it/index.php/it/213-normativa/notifi..
Con la DELIBERAZIONE N° XI / 3556 approvato l’incremento di dotazione finanziaria pari a 4.360.000 € a disposizione del bando Archè di Regione Lombardia.
..
Comunichiamo che con decreto n. 10876 del 18 settembre 2020 è stata disposta la proroga per la presentazione delle domande al Bando Arché 2020.
Il nuovo termine utile per l’invi..
Da oggi fino al 30 settembre è possibile presentare la comunicazione per l’accesso al credito d’imposta investimenti pubblicitari effettuati o da effettuarsi nel 2020 sulla stampa q..
Con delibera XI/3494 del 05/08/2020 approvati i criteri del nuovo sportello Bando Archè.
La misura è finalizzata a sostenere le nuove realtà imprenditoriali lombarde (sia MPMI ..
In data 18/08/2020 è stata pubblicata sul BURL regionale la D.d.u.o. del 7 agosto 2020, contenente alcune variazione sul Bando Al Via.
In particolare si segnala:
Attivazione nuovo s..
Comunichiamo che nella seduta del 14/07/2020 Regione Lombardia ha deliberato l’istituzione di una nuova linea di finanziamento a valere sul bando Al Via.
Si tratta della LINEA INVESTIMENTI FA..
Comunichiamo di seguito maggiori dettagli sulla presentazione del bando E-Commerce 2020 approvato da Regione Lombardia in collaborazione con il sistema camerale lombardo.
Le domande di partec..
Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto del 9 giugno 2020 contenente criteri, condizioni e modalita' per la concessione ed erogazione delle agevolazioni a favore della trasformazione tecnologi..
Nella seduta dello scorso 3 giugno, Regione Lombardia in collaborazione con Unioncamere ha pubblicato i criteri attuativi relativi BANDO E-COMMERCE 2020 : NUOVI MERCATI PER LE IMPRESE LOMBARDE&quo..