Ambiente, sicurezza e qualità

Al fianco delle aziende, per guidarle verso la scelta giusta. Attraverso il servizio Ambiente, Sicurezza e Qualità, assicuriamo la consulenza sotto il profilo sia normativo sia tecnico su tutti i problemi riguardanti l'ambiente (acqua, aria, suolo, rifiuti), la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro, oltre che alla qualità e la conformità dei prodotti e dei processi; migliorando così l’organizzazione aziendale.
L’aggiornamento alle normative è garantito da una continua opera di formazione, informazione e consulenza.
Un aiuto anche pratico. Forniamo alle aziende associate analisi ambientali, valutazione dei rischi e medicina del lavoro, oltre a un supporto nell’ottenimento delle certificazioni ISO (ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001, IATF 16949) e nella marcatura CE.

 

Refine Search

News correlate

E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il DPCM 23 dicembre 2020 “Approvazione del modello unico di dichiarazione ambientale per l’anno 2021”, che dovrà essere utilizz..
>> leggi
Il D.L. 22 marzo 2021, n. 41 recante “Misure urgenti in materia di sostegno alle imprese e agli operatori economici, di lavoro, salute e servizi territoriali, connesse all’emergenza da COV..
>> leggi
Su proposta di Biorepack, il Consorzio nazionale per il riciclo organico degli imballaggi in plastica biodegradabile e compostabile, il Consiglio di amministrazione CONAI ha rideterminato il contribut..
>> leggi
Si ricorda che entro il prossimo 31 Marzo 2021 deve essere inviata la comunicazione annuale per il monitoraggio delle lavorazioni usuranti con riferimento all’annualità precedente (anno 2..
>> leggi
Vi informiamo, che sul sito dell’INAIL, è stata pubblicata la circolare n. 10 dell’11 marzo 2021, la quale fornisce indicazioni per le verifiche da effettuare sui serbatoi GPL ..
>> leggi
A partire dall’8 marzo 2021 è disponibile il nuovo servizio gratuito di vidimazione digitale dei formulari (VI. VI. FIR) per l'identificazione dei rifiuti trasportati, in attuazione d..
>> leggi
A partire dall’8 marzo 2021 è disponibile il nuovo servizio gratuito di vidimazione digitale dei formulari (VI. VI. FIR) per l'identificazione dei rifiuti trasportati, in attuazione d..
>> leggi
Confimi Servizi Srl, grazie ad una convenzione stipulata con Eurisp Italia Srl (organismo di ispezione di tipo A abilitato Dal Ministero dello Sviluppo Economico) offre i servizi di:   VERI..
>> leggi
Sulla Gazzetta Ufficiale n° 33 del 9 febbraio 2021 è stato pubblicato il DECRETO 22 settembre 2020, n. 188 - Regolamento recante disciplina della cessazione della qualifica di rifiuto ..
>> leggi
Modifiche agli allegati XLII e XLIII al Decreto Legislativo 81/08 e smi. Attuazione della direttiva (UE) 2019/130 e della direttiva (UE) 2019/983. Al fine di recepire le previsioni introdotte dalla..
>> leggi

Torna in cima