Ambiente, sicurezza e qualità

Al fianco delle aziende, per guidarle verso la scelta giusta. Attraverso il servizio Ambiente, Sicurezza e Qualità, assicuriamo la consulenza sotto il profilo sia normativo sia tecnico su tutti i problemi riguardanti l'ambiente (acqua, aria, suolo, rifiuti), la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro, oltre che alla qualità e la conformità dei prodotti e dei processi; migliorando così l’organizzazione aziendale.
L’aggiornamento alle normative è garantito da una continua opera di formazione, informazione e consulenza.
Un aiuto anche pratico. Forniamo alle aziende associate analisi ambientali, valutazione dei rischi e medicina del lavoro, oltre a un supporto nell’ottenimento delle certificazioni ISO (ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001, IATF 16949) e nella marcatura CE.

 

Refine Search

News correlate

Pubblicato sul PAF – Portale Agenti Fisici, alla sezione MICROCLIMA-DOCUMENTAZIONE il REPORT dal titolo: “LA PREVENZIONE DEL DISAGIO TERMICO CAUSATO DAI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE DELLE VIE..
>> leggi
Fermo restando quanto previsto per lo svolgimento in sicurezza delle attività produttive e commerciali in relazione al rischio di contagio, l’art. 83 d.l. 34 del 19 maggio 2020 prevede ch..
>> leggi
In data 5 giugno 2020, il Ministero dell’ambiente ha pubblicato il DM 21/04/2020 che riporta le “Modalità di organizzazione e di funzionamento del registro nazionale per la raccolta..
>> leggi
Proroga scadenza al 30 settembre 2020 - Causa COVID-19 per l’anno 2020 il termine di pagamento è differito al 30 settembre, gli avvisi di scadenza saranno recapitati entro il mese di lugl..
>> leggi
E' stato pubblicato sul sito dell’INAIL l’aggiornamento al 22 giugno 2020 dell'elenco dei dispositivi di protezione individuale autorizzati con la procedura di validazione in derog..
>> leggi
L’Istituto Superiore di Sanità – ISS - con Rapporto n.33/2020 ha fornito nuove indicazioni in merito agli impianti di ventilazione e climatizzazione. L’adeguamento alle condiz..
>> leggi
Le presenti schede tecniche contengono indirizzi operativi specifici validi per i singoli settori di attività, finalizzati a fornire uno strumento sintetico e immediato di applicazione delle mi..
>> leggi
Per opportuna conoscenza, si informa che dal 1° luglio 2020 le imprese dovranno aderire a Conai esclusivamente accedendo al servizio “Adesione Online” dal portale impresainunguiorno.go..
>> leggi
In data 1° giugno 2020, è stato emanato il DECRETO LEGISLATIVO n. 44 – Attuazione della direttiva (UE) 2017/2398 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 12 dicembre 2017, che modi..
>> leggi
Si ricorda a tutti gli Associati che la consueta DENUNCIA ANNUALE DEI RIFIUTI SPECIALI PRODOTTI durante l'anno 2019 ("MUD 2020”), deve essere effettuata entro il 30 giugno 202..
>> leggi

Torna in cima