Ambiente, sicurezza e qualità

Al fianco delle aziende, per guidarle verso la scelta giusta. Attraverso il servizio Ambiente, Sicurezza e Qualità, assicuriamo la consulenza sotto il profilo sia normativo sia tecnico su tutti i problemi riguardanti l'ambiente (acqua, aria, suolo, rifiuti), la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro, oltre che alla qualità e la conformità dei prodotti e dei processi; migliorando così l’organizzazione aziendale.
L’aggiornamento alle normative è garantito da una continua opera di formazione, informazione e consulenza.
Un aiuto anche pratico. Forniamo alle aziende associate analisi ambientali, valutazione dei rischi e medicina del lavoro, oltre a un supporto nell’ottenimento delle certificazioni ISO (ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001, IATF 16949) e nella marcatura CE.

 

Refine Search

News correlate

In relazione alla Circolare del Ministero della Salute, n. 0060136 del 30/12/2021, avente per oggetto “Aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento in seguito alla diffusione a livello ..
>> leggi
Facendo seguito alla circolare informativa del 12/01/2022 - PROCEDURA AGGIORNATA PER LA VERIFICA DEL GREEN PASS – nella quale consigliava alle aziende di informare i propri lavoratori 50enni sul..
>> leggi
Di seguito il link per visualizzare il video dedicato al convegno del 27 Ottobre 2021 'Non facciamoci del male':   https://youtu.be/CNJvSnu0RYk ..
>> leggi
Alla luce della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale n. 4 del 7.1.2022 del decreto legge 7 gennaio 2022 n. 1 "Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza COVID-19, in particolare nei..
>> leggi
Si pubblica in allegato deliberazione dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali relativa alla definizione del modello unico e dei contenuti del formulario di trasporto rifiuti ai sensi dell&rs..
>> leggi
Si segnala che in data 30 dicembre 2021 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto Legge n. 228/2021, cosiddetto Decreto Milleproroghe, riportante disposizioni urgenti in materia ..
>> leggi
Pubblichiamo QUI la Circolare dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali relativa alla proroga dello stato di emergenza. ..
>> leggi
POLIECO - DICHIARAZIONE PERIODICA: ai fini del contributo Polieco (*)   Si ricorda di presentare le dichiarazioni periodiche ai fini del contributo POLIECO, mediante la procedura al seguent..
>> leggi
Fonte Ministero Salute   Pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 4 del 7.1.2022 il decreto legge 7 gennaio 2022 n. 1 "Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza COVID-19, in..
>> leggi
Per opportuna conoscenza, si trasmette in allegato Circolari dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali relative a: Aggiornamento “Quiz verifica di idoneità Responsabile Tecnico&r..
>> leggi

Torna in cima