News correlate

"È del tutto inopportuna la richiesta di danni ai lavoratori non vaccinati in assenza di una legge sull' obbligatorietà del vaccino. Così come è troppo complicato ..
>> leggi
Solo 1 imprenditrice su 5 ricorre al credito bancario, l’80% teme un rifiuto   Roma, 8 ottobre 2021 - Una imprenditrice su due (il 46%) ha come primaria fonte di finanziamento il capi..
>> leggi
PRECOMPILATE IVA 2021-2022, SCARSO APPEAL PER GLI OPERATORI Le potenzialità della FE non sono in discussione ma serve un patto per prorogare l’esterometro trimestrale, assorbire gli el..
>> leggi
Impresa femminile, solo il 14% delle pmi può oggi definirsi in "rosa". Presentata alla Camera una PDL per definizione più equa e vocata al PNRR.    Roma, 15 se..
>> leggi
Roma, 4 settembre 2021 - “Una stagione turistica oltre ogni previsione, il livello di occupazione delle camere ha sfiorato il 70%, raggiungendo quasi i livelli del 2019, quando il dato aveva toc..
>> leggi
Roma, 3 settembre 2021 – “Si al green pass ma con giudizio. E con regole certe” è il giudizio di Paolo Agnelli, industriale e presidente di Confimi Industria che ha raccolto l..
>> leggi
Roma, 6 agosto 2021 - “Lo diciamo da tempo, cosa sia oggi impresa femminile non può essere regolato da una legge del 1992 che esclude da tale definizione tutte quelle imprenditrici che no..
>> leggi
Industria: produzione +5% ma materie prime a prezzi record. Confimi Meccanica: “A rischio le pmi”. (infografica QUI)   Roma, 5 agosto 2021 - “La produzione industria..
>> leggi
Roma, 29 luglio 2021- Entra nel vivo il progetto Iresdes 4.0 che punta a trovare soluzioni più adatte per innovare la contrattazione collettiva nelle PMI e sostenere lo sviluppo delle competenz..
>> leggi
Roma, 25 luglio 2021 - "I no vax esistono, si stima rappresentino tra il 15 e il 20% della popolazione e sono rigorosamente protetti dalla privacy. Le stesse percentuali si ripresentano, in picco..
>> leggi

Torna in cima