Altri incentivi

       

News correlate

La Camera di commercio di Bergamo intende favorire la competitività e la digitalizzazione attraverso l’aggregazione tra MPMI e tra esse e i soggetti altamente qualificati nel campo dell&r..
>> leggi
La Camera di Commercio di Bergamo ha stanziato un fondo di 250.000 euro a supporto delle MPMI per la partecipazione diretta ad eventi fieristici. Possono beneficiarie del contributo le MPMI con sed..
>> leggi
Con la determinazione D.O. n. 45/2022 del 12 aprile è stato approvato il bando Digital Export finalizzato al sostegno delle MPMI lombarde che intendono sviluppare la propria posizione sui merca..
>> leggi
Il Ministero dello Sviluppo Economico ha prodotto le Linee Guida sul Fondo per l'imprenditoria femminile.    Anche in virtù della partecipazione attiva del Gruppo Donne Im..
>> leggi
Come comunicato da Simest a partire dal 27 aprile si allarga la platea dei beneficiari in riferimento allo strumento “Transizione Digitale ed Ecologica” esteso anche alle imprese a media c..
>> leggi
Si informa che in riferimento al bando Fondo Impresa Femminile sul sito del MiSE sono state pubblicate le FAQ consultabili al seguente link:   https://www.mise.gov.it/index.php/it/214-faq/2..
>> leggi
Regione Lombardia, con delibera n. 5959 del 14 febbraio 2022, ha approvato i criteri della nuova edizione 2022 del bando Nuova Impresa, con l’obiettivo di sostenere in continuità con l&rs..
>> leggi
Nella Gazzetta Ufficiale n. 78 del 2 aprile 2022 è stato pubblicato il Decreto 10 febbraio 2022 che istituisce un regime di aiuto per il sostegno di nuovi investimenti imprenditoriali innovativ..
>> leggi
Con il  decreto direttoriale 30 marzo 2022 sono stati stabiliti i termini e le modalità per la presentazione delle domande di agevolazione che dovranno essere compilate utilizzando la..
>> leggi
Regione Lombardia ha realizzato un portale online dedicato alle misure previste dal PNRR. L’obiettivo è quello di offrire un monitoraggio costante e raccogliere le varie informazioni disp..
>> leggi

Torna in cima