Altri incentivi

       

News correlate

Comunichiamo che il Ministro dello Sviluppo Economico ha pubblicato in data 3 dicembre 2019 i nuovi Bandi per la valorizzazione di brevetti, marchi, disegni e per il trasferimento tecnologico delle at..
>> leggi
Comunichiamo che il Dipartimento per le politiche della famiglia del Consiglio dei Ministri ha pubblicato in data 8 novembre 2019 il nuovo testo del bando #Conciliamo[1].   Come in preceden..
>> leggi
Il Ministero dello Sviluppo Economico ha pubblicato il 6 novembre in Gazzetta Ufficiale il decreto di programmazione 2019 dei bandi Brevetti+, Marchi+ e Disegni+. Le risorse a disposizione delle PM..
>> leggi
Comunichiamo che Regione Lombardia ha pubblicato nel BURL n. 44 Serie Ordinaria del 30/10/2019 il bando per la concessione di contributi per la partecipazione delle PMI alle fiere internazionali in Lo..
>> leggi
Comunichiamo che Regione Lombardia e il Sistema camerale lombardo nell’ambito degli impegni assunti con l’Accordo di collaborazione per lo sviluppo e la competitività del sistema ec..
>> leggi
(LNews - Milano) Sarà pubblicato ai primi di ottobre il bando che consentirà - a partire dal 15/10 - di presentare le domande per accedere al contributo, fino a 8.000 euro, per la sostit..
>> leggi
“#Conciliamo” è il bando che destinerà 74 milioni di euro per progetti di conciliazione famiglia-lavoro. I fondi sono destinati a interventi che promuovano un welfare su misu..
>> leggi
Aggiornamento del 27/08/2019 Comunichiamo che Regione Lombardia ha approvato il rifinanziamento del bando Linea Internazionalizzazione con l’aggiunta di altri 6 milioni di euro.  ..
>> leggi
Aggiornamento del 24/07/2019    Comunichiamo che ICE Agenzia ha prorogato la scadenza delle adesioni fino al 6 settembre 2019.   Confimi Apindustria Bergamo segnala il Pia..
>> leggi
Comunichiamo che Regione Lombardia e le Camere di commercio del sistema lombardo mettono a disposizione contributi a fondo perduto per favorire la transizione delle micro, piccole e medie imprese vers..
>> leggi

Torna in cima