Bandi

Affianchiamo e guidiamo le imprese con professionalità dando consulenza in materia di accesso al credito ordinario e/o ai finanziamenti agevolati, siano essi regionali, nazionali e/o comunitari. Proponiamo la nostra assistenza nella scelta del migliore strumento finanziario, in relazione alla tipologia di investimento e alle varie forme di agevolazione in essere. Diamo consulenza in materia di pianificazione finanziaria, controllo di gestione, analisi economico-finanziarie-patrimoniali e forniamo all’impresa il supporto necessario al fine di ottimizzare il proprio rapporto con il sistema bancario. Attraverso il servizio Credito e Finanza aiutiamo a esaminare e interpretare al meglio la legislazione in materia di agevolazione alle imprese e organizziamo convegni e seminari tecnici sui principali temi di attualità finanziaria.

 

Refine Search

News correlate

Confimi Apindustria Bergamo negli ultimi anni attraverso i bandi camerali riservati alle associazioni di categoria ha erogato: - 700.000 euro di contributi a fondo perduto; - 11.000 ore di ..
>> leggi
Il click day per accedere ai fondi messi a disposizione dal bando Inail Isi 2020 non si terrà prima della metà di settembre. Le imprese partecipanti, ossia quelle che hanno preparato ..
>> leggi
Il Ministero dello Sviluppo Economico ha definito la programmazione dei bandi relativi alle misure Brevetti+, Marchi+ e Disegni+, per l'anno 2021. In particolare, al fine di assicurare continuit..
>> leggi
Con decreto n. 9190 del 6 luglio 2021, Regione Lombardia ha approvato il bando “Formare per Assumere”.  A partire dal 26 luglio 2021, possono presentare domanda di contri..
>> leggi
Con provvedimento n. 191910 del 15/07/2021 l’AdE  ha definito le modalità di accesso al nuovo credito d’imposta per la sanificazione degli ambienti e degli strumenti e per l&rs..
>> leggi
l’Inail ha aggiornato il calendario delle scadenze relative all’avviso Inail Isi 2020, comunicando che le regole tecniche per l’inoltro della domanda online e le date dell’ap..
>> leggi
Fino a 30mila euro di credito di imposta per le attività di formazione di alto livello, svolte dai dipendenti, sui temi di Industria 4.0. Il nuovo aiuto è contenuto nell’articolo 4..
>> leggi
Comunichiamo che con delibera XI/4990 del 05/07/2021, Regione Lombardia ha rifinanziato il “Bando per la concessione di contributi per la partecipazione delle PMI alle fiere internazionali in Lo..
>> leggi
Che cos'è È l’iniziativa promossa dall’Assessorato regionale allo Sviluppo Economico che finanzia il rafforzamento patrimoniale e gli investimenti ..
>> leggi
Il decreto direttoriale Mise del 02.07.2021 ha disposto, in pari data, la riapertura dello sportello per la presentazione, da parte delle imprese alle banche o agli intermediari finanzi..
>> leggi

Torna in cima