SERVIZIO DI RICALCOLO E VERIFICA FATTURE ENERGIA ELETTRICA

Confimi Industria Bergamo è lieta di presentarle, grazie alla collaborazione con E X Energy & Flexibility srl, l’innovativo servizio di ricalcolo della fattura di energia elettrica, un approccio che ha già dimostrato di portare significativi vantaggi alle aziende associate alla nostra associazione.
Abbiamo sviluppato un metodo avanzato per l'analisi delle fatture di energia elettrica, permettendo alle aziende di ottimizzare i costi e massimizzare il risparmio senza alcun investimento iniziale.
Il sistema è in grado di verificare la correttezza di fatturazione degli ultimi 5 anni.
Il nostro approccio si basa su un compenso proporzionale ai risultati ottenuti, garantendo che il cliente paghi solo in base ai benefici reali ottenuti.
Nella figura sottostante viene riportato un esempio di ricalcolo effettuato su un’azienda associata che ha testato e beneficiato ampiamente da questo servizio, ottenendo risultati tangibili.
 
 
Inoltre, ci impegniamo a fornire un supporto continuo e personalizzato per massimizzare i vostri risparmi nel lungo periodo.
Con il nostro team di esperti e la nostra comprovata esperienza nel settore energetico, siamo pronti ad offrirle una soluzione su misura per le vostre esigenze specifiche.
Fiduciosi di poter diventare un prezioso alleato nella gestione dei vostri costi energetici e nell'ottimizzazione del vostro budget, saremmo lieti di discutere ulteriormente su come il nostro servizio può contribuire al successo e alla crescita della sua azienda.
 
Per avere ulteriori informazioni: Jacopo Fontana consim@confimibergamo.it 
Stampa

Torna in cima