CONVENZIONE | ELCOR, IL TUO PARTNER PER L’INDIPENDENZA ENERGETICA

 
Il Partner affidabile per raggiungere l’indipendenza energetica | La tua casa e la tua azienda più verdi con le soluzioni energetiche integrate
 
Elcor Impianti rappresenta l’avanguardia nella realizzazione di sistemi di energia rinnovabile, con un focus particolare su soluzioni fotovoltaiche, termiche e di accumulo energetico. 
Nata nel 2018, l'azienda si è rapidamente affermata nel settore, diventando un punto di riferimento nella regione Lombardia e guadagnando la fiducia dei propri clienti grazie alla qualità senza compromessi e alla precisione del suo lavoro.
Con ogni nuovo progetto, Elcor Impianti si impegna a costruire un mondo più verde, energetico e sostenibile, perchè ogni passo verso l’energia pulita non sia solo un avanzamento tecnologico, ma anche un impegno verso le generazioni future.
 
CONVENZIONE | 10% + contributo GSE a fondo perduto del 40%
 
La Convenzione dedicata ai soci di CONFIMI INDUSTRIA BERGAMO e CONFIMI INDUSTRIA MONZA E BRIANZA è relativa agli impianti fotovoltaici e prevede una scontistica del 10%.
Scontistica che raggiunge la quota del 50% accedendo al CONTRIBUTO PNRR A FONDO PERDUTO 40%.
Elcor impianti srl, infatti, è partner di Element Energia srl e Solar Valley, una delle realtà più rilevanti nel panorama italiano delle comunità energetiche.
Questa collaborazione strategica rappresenta un importante passo in avanti nella mission di promuovere la transizione energetica e rendere accessibili soluzioni sostenibili e innovative a tutti i clienti.
Grazie a questo accordo, Elcor impianti è ora in grado di offrire ai propri clienti l’opportunità di accedere ai contributi a fondo perduto previsti dal PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza), fino al 40% del valore dell’investimento, destinati alla realizzazione di comunità energetiche rinnovabili.
 
ITER|
 
Il contributo GSE sarà disponibile fino ad esaurimento fondi.
Termine per invio adesioni: 01/08/2025 – 31/10/2025.
Termine per caricamento pratiche per l’ottenimento del contributo: 01/11/2025 – 30/11/2025.
All’atto dell’adesione: versamento quota di 500 €.
In caso di accoglimento della domanda, la somma verrà stornata dal costo dell’impianto.
 
ALLEGATI |
Il dettaglio del contributo a fondo perduto.
 
CONTATTI |

Diego Corna
348 5422933
 
DURATA | La presente Convenzione ha validità fino al 31/10/2025.
Stampa
Scarica file: FONDO PERDUTO GSE

Torna in cima