CASA, DOLCE CASA.
La nostra azienda nasce da un’antica ricetta di famiglia: creatività, esperienza, competitività, progettualità, passione per questo lavoro.
È una ricetta che utilizziamo da moltissimi anni, più precisamente dal 1950, quando Enrico Castellazzi fondò il laboratorio artigianale Casa del Dolce, ora sede di un moderno e avanzato complesso dolciario.
Da allora Casa del dolce è sempre stata anche casa nostra e la scelta di mantenere in famiglia direzione e proprietà dell’azienda ci ha portato risultati importanti, come quello di posizionarci ai vertici tra le aziende di settore.
PUNTUALI ED EFFICIENTI
Il nostro è un moderno complesso industriale, dove tecnologia e fantasia sfornano ogni giorno migliaia di articoli dolciari.
E’ un lavoro di squadra, che non si interrompe mai: impianti innovativi, rigorosi controlli qualità e una logistica efficiente consentono di essere un punto di riferimento nel mercato e di proporre anche soluzioni tailor made.
L’allargamento della nostra “Casa” con la messa a regime di nuovi reparti produttivi, di stoccaggio e logistica distribuiti su un area di 3000 metri quadrati, ha reso oggi la nostra azienda ancora più competitiva.
MISSION E VALORI COMPETIVI
Casa del Dolce è un’azienda efficiente ed affidabile, ma la ciliegina sulla torta è senza dubbio la flessibilità, un valore che ci
permette di soddisfare pienamente le esigenze dei clienti.
La nostra mission, che è anche il segreto del nostro successo è quella di puntare sempre all’eccellenza: dalla qualità dei prodotti, alla puntualità delle spedizioni, alla cura e l’innovazione che mettiamo nei packaging, alla varietà dell’assortimento, al rapporto qualità/prezzo.
Tutto questo è possibile attraverso un costante investimento di energie nel settore ricerca e sviluppo, per anticipare i tempi, le evoluzioni della società e del mercato.
MERCATO
Sappiamo accontentare i piccoli e i grandi. Dal canale tradizionale alla GDO i prodotti Casa del Dolce assicurano elevate rotazioni. Per questo vengono distribuiti a grossisti, dettaglianti e alle catene della distribuzione moderna. La distribuzione non si ferma al mercato Italiano, attualmente i prodotti Casa del Dolce sono presenti in 45 paesi tra Europa, Medio Oriente e Cina.