C.M.C. SRL
Via Gorizia, 3 - 24040 Madone (BG) - Via Talete, 2 - 20864 Agrate Brianza (MB)
Tel: +39 035 99 11 89
E-mail: info@cmcmanufatticemento.com
Web: www.cmcmanufatticemento.com

C.M.C. SRL

Fondata nel 1967 come CEMEL, è nel 1980 che la nostra società ha acquisito insieme alla più recente unità produttiva di Agrate Brianza l’attuale denominazione CMC.

Grazie all’esperienza, al know-how acquisito, alla rigorosa selezione delle materie prime, all’impiego di tecnologie in continua evoluzione ed al rigoroso controllo interno della qualità, CMC oggi può offrire manufatti prefabbricati rispondenti appieno alle più sofisticate esigenze, nel rispetto delle normative vigenti.

I nostri prefabbricati spaziano dai pozzetti tradizionali a quelli più evoluti realizzati con calcestruzzo autocompattante e con rivestimenti speciali , cordoli stradali, fosse per il trattamento biologico delle acque, scolmatori e separatori di prima pioggia, degrassatori, disoleatori, loculi e cinerari modulari fino ad arrivare alle tubazioni a tenuta idraulica e canalizzazioni, con i relativi accessori per il completamento di reti fognarie.

Negli ultimi anni l'azienda in particolare si è specializzata nella realizzazione di prefabbricati speciali per infrastrutture e sottoservizi aeroportuali. L'attenzione alle tematiche ambientali e di conservazione del sottosuolo ha inoltre portato l'azienda alla formulazione di nuovi e molteplici elementi, ultimi in ordine cronologico i manufatti a base di materiale “riciclato” entrati a far parte di una nuova linea prodotti denominata: LINEA PRODOTTI ECO-COMPATIBILI.

La struttura di Ricerca e Sviluppo composta da un gruppo di tecnici che hanno partecipato sin dall’inizio alla creazione dei nostri prodotti, é in grado di formulare sempre nuove proposte, anticipando di sovente le richieste del mercato e affiancando studi di progettazione nella ricerca delle migliori soluzioni alle esigenze di progetto.

L'introduzione delle normative europee di marcatura CE congiuntamente alla filosofia aziendale volta a mettere al centro la qualità del prodotto ha portato l'azienda ad un continuo miglioramento in termini di procedure di controllo, innovazione tecnologica, competenza e formazione del personale, sicurezza nei sistemi produttivi e nell'impiego del prodotto, fino all'adozione di un sistema certificato per la gestione della qualità volto a garantire alla committenza un prodotto sempre affidabile e sicuro.

Torna in cima