CCIAA DI BERGAMO: CORSO DI ALTA FORMAZIONE “GO IN’ 2026 – SCENARI GLOBALI E OPPORTUNITA’ DI CRESCITA PER LE MPMI”
Contesto e strategia imprenditoriale, innovazione e gestione del cambiamento, strategie di marketing e internazionalizzazione: saranno queste le macroaree affrontate nell’edizione 2026 del percorso realizzato da Bergamo Sviluppo in collaborazione con il sistema associativo locale e il supporto scientifico dell’Università di Bergamo. Il percorso, rivolto a imprenditori, manager e dipendenti di MPMI, prevede 60 ore di formazione e ore di coaching personalizzato (max 20 a impresa).
Obiettivo: trasferire conoscenze e strumenti utili a prendere decisioni strategiche e organizzative efficaci per operare in un contesto sempre più complesso e competitivo.
La partecipazione al percorso prevede una quota di iscrizione ridotta riservata alle MPMI bergamasche, grazie al co-finanziamento della Camera di commercio. Adesioni e versamento della quota di iscrizione entro il 24 aprile pv (30 posti, 1 partecipante per impresa).
Requisiti e modalità di iscrizione sul sito di Bergamo Sviluppo – Referente iniziativa: Silvia Campana, e-mail: campana@bg.camcom.it (tel. 035/3888036)
Si pubblica in allegato la locandina