L’Assessore Regionale allo Sviluppo Economico Guido Guidesi in visita ad alcune aziende manifatturiere associate a Confimi Industria Bergamo della zona di Caravaggio

Venerdì 21 ottobre u.s. Confimi Industria Bergamo ha accompagnato l’Assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia Guido Guidesi nella visita di tre associate nella zona di Caravaggio.
 
La visita è iniziata nel primo pomeriggio presso la F.lli Quaranta, storica azienda operante nel settore dolciario in continua crescita nei mercati nazionali e soprattutto internazionali, proseguita poi presso la TAV VACUUM FURNACES Spa leader nella realizzazione di Forni ad alto vuoto destinati a tutti i mercati mondiali, entrambe nella zona industriale di Caravaggio. Ultima tappa è stata presso la Nicro Spa di Vailate, azienda a conduzione imprenditoriale bergamasca, all’avanguardia per la realizzazione di lavorazioni speciali in leghe d’acciaio ad alto contenuto di nichel.
 
È stato un pomeriggio a contatto con PMI manifatturiere, per conoscerne le potenzialità ed assisterle nelle problematiche più cogenti.
 
In calce, alleghiamo alcuni scatti della giornata.
 
    
 
      

  
 
    
 
    
 
     
Stampa

Torna in cima