PROVINCIA DI BERGAMO - Attestato di Benemerenza dedicato alla memoria di Renato Stilliti - anno 2022

La Provincia di Bergamo, interprete dei desideri e dei sentimenti del territorio provinciale, ritiene che sia tra i suoi doveri anche il compito di segnalare alla pubblica stima e riconoscenza le buone pratiche e l'attività di tutti gli amministratori comunali che, con decisioni, progetti e iniziative concrete, abbiano in qualsiasi modo giovato alla bergamasca, come territorio e come comunità.
 
Allo scopo sono istituiti speciali segni di benemerenza destinati a premiare persone, enti, soggetti pubblici e privati che si siano particolarmente distinti nei campi e per le attività di cui sopra.
 
Le benemerenze provinciali assumeranno la forma di "Attestato di Benemerenza dedicato alla memoria di Renato Stilliti" e saranno conferite dal Presidente nel corso di una cerimonia ufficiale.
Invitiamo pertanto le Aziende Associate a segnalare entro il 30 aprile p.v. i progetti che ritengano meritino l'attenzione della Provincia utilizzando l'indirizzo PEC protocollo@pec.provincia.bergamo.it o, per i soggetti sprovvisti di Posta elettronica certificata, l'indirizzo mail presidenza@provincia.bergamo.it
 
Le categorie per cui verranno assegnate le benemerenze sono:
  1. progetti riguardanti la coesione sociale
  2. progetti riguardanti la sostenibilità ambientale
  3. progetti riguardanti il protagonismo giovanile
  4. progetti riguardanti il mondo della scuola, della cultura e dello sport
  5. progetti riguardanti la valorizzazione del territorio
  6. progetti riguardanti il mondo del lavoro
 
 
Stampa

Torna in cima