I&T HUB - Candidature per elenco fornitori di servizi e tecnologie I4.0

I Digital Innovation Hub ed i Competence Center sono iniziative del piano Calenda nate per aiutare le PMI ad adeguarsi alla nuova rivoluzione industriale e per avvicinare le università alle aziende.
 
I & T Hub - Innovation & Technology Hub - un elemento centrale che ha il compito di fornire alle imprese assistenza tecnologica ed innovativa, sostenendole nella realizzazione dei loro progetti, partendo da una semplice idea fino alla realizzazione.
I&T HUB è il Digital Innovation Hub, promosso da Imprese & Territorio e raggruppa:
  • 9 associazioni di categoria delle PMI,
  • 72 sedi sul territorio,
  • 571 operatori qualificati,
  • 80.000 imprese rappresentate.
Al fine di offrire servizi e prodotti alle imprese del nostro sistema, stiamo creando un portfolio da cui reperire nuovi fornitori di servizi e tecnologie I4.0.
Come aderire al Portfolio I&T HUB
  1. Essere inscritti ad almeno una associazione di categoria aderente a Imprese & Territorio.
  2. Stipulare un accordo quadro con I&T HUB.
  3. presentare candidature per l’Elenco pubblico di Fornitori di servizi e tecnologie I4.0
Il Portfolio è finalizzato ad essere uno strumento di supporto alle imprese che si rivolgono a I&T HUB. Tra i requisiti richiesti sono l’essere inseriti all’interno dell’elenco fornitori di Unioncamere Lombardia Sul portale http://digitalexperiencenter.it/avviso-elenco-fornitori è disponibile l’invito a candidarsi a questo elenco pubblico di fornitori di servizi e tecnologie I4.0. Una volta accettati nell’elenco dei fornitori I4.0 basterà inviare una comunicazione a dih.impreseterritorio@gmail.com allegando una sintetica descrizione della propria impresa e delle esperienze maturate.
 
Per ulteriori informazioni inviate una mail a dih.impreseterritorio@gmail.com
 
 
Perché le migliori imprese
nascono sempre da importanti collaborazioni!
 
 
 
Stampa

Torna in cima