I&T HUB - Ripartono gli - Innovation Check - le visite aziendali volte a far emergere i bisogni al fine di migliorare le performance aziendali produttive ed organizzative

Innovation Check
 
I Digital Innovation Hub ed i Competence Center sono iniziative del piano Calenda nate per aiutare le PMI ad adeguarsi alla nuova rivoluzione industriale e per avvicinare le università alle aziende.
 
I&T HUB è il Digital Innovation Hub, promosso da Imprese & Territorio e dalle 9 associazioni di categoria delle PMI, con 72 sedi sul territorio, 571 operatori qualificati ed 80.000 imprese rappresentate, copre tutti i settori merceologici presenti nella provincia bergamasca.
 
I & T Hub - Innovation & Technology Hub - un elemento centrale che ha il compito di fornire alle imprese assistenza tecnologica ed innovativa, sostenendole nella realizzazione dei loro progetti, partendo da una semplice idea fino alla realizzazione.
 
I & T Hub è in grado di mettere a disposizione delle imprese un team di ingegneri altamente specializzati, per fornire consulenze gratuite rivolte all’innovazione ed a soluzioni tecnologiche rientranti nel piano previsto da Transizione 4.0.
 
 
Processi aziendali valutati
 

 

Come operiamo:

 

attraverso delle visite in azienda - Innovation Check - i nostri Project Manager faranno emergere i punti di forza e debolezza ed individuati i vostri bisogni, verrà consegnata una relazione che vi permetterà di definire il miglior percorso di innovazione basato su soluzioni altamente personalizzate, utili al miglioramento delle performance aziendali produttive ed organizzative.
 
 
Per richiedere un intervento o un approfondimento compila il seguente form: https://forms.gle/Dd7zXwm2jNQJs5ZMA
 
 
Oltre agli aspetti consulenziali sopra accennati Confimi Servizi srl assisterà le imprese nella ricerca di strumenti finanziari, volti a sostenere la realizzazione dei loro progetti.
 
 
Perché le migliori imprese
nascono sempre da importanti collaborazioni!
 
 
 
Stampa

Torna in cima