Progetto Sistema Italia | Confimi Industria - Stellantis

Confimi Industria, dando seguito all’Accordo Quadro sottoscritto con FCA/Stellantis, è entrata a far parte in qualità di partner del progetto “Sistema Italia”.
 
Trattasi di una fiera online, che avrà durata di due mesi tenuta nel periodo 03.01-03.03/2022, che si prefigge l’ambizioso progetto di consentire alle imprese la promozione e la valorizzazione dei propri prodotti e servizi facilitando il networking e le collaborazioni.
 
Essendo erogato interamente online, il progetto sarà sviluppato grazie all’ausilio di una piattaforma, principalmente costituita di due sezioni:
  • La principale dedicata alle Aziende che offre la possibilità di mettersi in contatto con nuovi potenziali clienti, creare networking e ampliare il proprio business;
  • Una sezione Webinar, che punta ad essere ispiratrice, attraverso interviste di leader delle aziende più importanti che operano in Italia.
 
Tra i principali benefit di ingaggio nell’area dedicata alle Aziende ci sono:
  • creare un nuovo marketplace gratuito per presentare la propria azienda e i propri prodotti/servizi;
  • Raggiungere e contattare nuovi potenziali clienti;
  • Partecipare a un ecosistema digitale tra le industrie aperto alla valorizzazione di occasioni di networking.
 
Per completezza di informazioni, in allegato si pubblica una presentazione del progetto e di seguito il link di accesso alla piattaforma dove sarà possibile iscriversi e approfondire gli aspetti d’interesse:
 
In ultimo, al seguente link sarà possibile visionare un breve video esplicativo dell’iniziativa:
Scarica file: Presentazione
Confimi Apindustria Bergamo - Via S. Benedetto, 3 - 24122 Bergamo (BG), Italia - T +39 035 210151 - F +39 035 223448 - info@confimibergamo.it - C.F. 80023450168 - Cookie Policy - Contributi pubblici

Torna in cima