Formazione

Vengono proposti corsi a calendario, interaziendali, e corsi aziendali in tutte le aree (Amministrazione e Organizzazione, Internazionalizzazione, Informatica, Produzione, Logistica, Qualità e Ambiente e Sicurezza, Energia). Per l’ambito Salute e Sicurezza in particolare, il servizio formazione offre un’ampia gamma di corsi per l’ottemperamento degli obblighi di legge e per la conoscenza e la diffusione delle novità normative. Nell’erogazione di corsi, dove il numero dei partecipanti lo consenta, viene privilegiata la formazione in azienda in modo da progettare con e per l’azienda interventi commisurati alle peculiarità del committente. Il servizio Formazione, attraverso la Società Api Servizi Bergamo srl accreditata in Regione Lombardia e certificata ISO 9001, affianca in ogni fase le piccole e medie imprese nella richiesta/gestione/utilizzo di finanziamenti sia attraverso fondi Interprofessionali che bandi nazionali/regionali/provinciali.

 

 

Refine Search

News correlate

La Fondazione ITS Mobilità Sostenibile, costituita dal parternariato composto da Enaip Lombardia, Istituzioni Formative, Università di Bergamo, Provincia di Bergamo, Associazioni di Cate..
>> leggi
La Fondazione ITS Mobilità Sostenibile, costituita dal parternariato composto da Enaip Lombardia, Istituzioni Formative, Università di Bergamo, Provincia di Bergamo, Associazioni di Cate..
>> leggi
Fondimpresa ha pubblicato un nuovo bando con uno stanziamento di 6.000.000,00 di euro a sostegno della realizzazione di Piani formativi rivolti alla formazione di lavoratori delle PMI e Grandi Impre..
>> leggi
Fondimpresa ha pubblicato un nuovo bando con uno stanziamento di 10.000.000,00 di euro a sostegno della realizzazione di Piani formativi rivolti alla formazione aziendale di lavoratori delle PMI adere..
>> leggi
Il bando, mette a disposizione fondi, erogati sotto forma di voucher, destinati alla realizzazione di interventi di formazione a favore delle microimprese, piccole imprese e medie imprese (M.P.M.I.) a..
>> leggi
Fondimpresa pubblicando l’Avviso 4/2016, con CONTRIBUTO AGGIUNTIVO alle risorse del Conto Formazione aziendale, intende favorire la realizzazione di Piani formativi condivisi rivolti alla formaz..
>> leggi
Comunichiamo che, con deliberazione assunta il 23 marzo 2016, il Consiglio di Amministrazione di Fondimpresa ha deciso la proroga degli Avvisi 1-2015 e 2-2015 CON CONTRIBUTO AGGIUNTIVO e sar&agra..
>> leggi
Se siete aderenti a Fondimpresa potete partecipare GRATUITAMENTE ai nostri prossimi corsi a calendario o organizzare corsi presso la vostra azienda grazie ad un contributo aggiuntivo da un minimo di &..
>> leggi
  Vi informiamo che a partire dal 1° gennaio 2015 ciascuna impresa aderente a Fondimpresa può chiedere di ricevere sul proprio Conto Formazione l'80% dei versamenti dello 0,..
>> leggi
Confimi Apindustria Bergamo negli ultimi 7 anni attraverso i bandi camerali riservati alle associazioni di categoria ha erogato: 400.000 euro di contributi a fondo perduto; 6.000 ore di consul..
>> leggi
Apiservizi Bergamo informa che a partire dal 1° gennaio 2015 ciascuna impresa aderente a Fondimpresa può chiedere di ricevere sul proprio Conto Formazione l'80% dei versamenti dello 0,3..
>> leggi
NUOVO AVVISO FONDIMPRESA CON CONTRIBUTO AGGIUNTIVO       Confimi Apindustria Bergamo attraverso la propria società di servizi, Api Servizi Bergamo Srl, è a..
>> leggi

Torna in cima